Un biondo fresco, radioso e vibrante: il biondo miele e limone è la nuova tendenza 2021 per chi sogna una chioma ricca di luminosità e fascino estivo. Ecco tutto quello che devi sapere!
Le incredibili sfumature del biondo non smettono mai di sorprenderci per la loro capacità di creare mix sempre nuovi e accattivanti per illuminare la chioma e farla splendere in tutta la sua bellezza. L’ultimo arrivato tra i trend capelli biondi 2022 è sicuramente il biondo miele e limone, anche detto Honey Lemon: un sapiente mix di toni avvolgenti e freschi per la realizzazione dell’haircolor estivo perfetto per tutte colore che vogliono rinnovare il proprio look in questa stagione. Ecco tutto quello che devi sapere su questa nuova tendenza e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!
instagram @lucyhale
Biondo miele e limone: la tendenza Honey Lemon conquista le chiome estive
Una coppia vincente, non solo nel mondo del gusto, ma anche degli haircolor: il biondo miele e limone rappresenta, infatti, l’unione perfetta tra due nuance ricche di sfaccettature e fascino. Il risultato incredibile di questo abbinamento è dettato dal fatto che le due colorazioni spesso ottengono effetti diversi, che nel biondo miele e limone vengono combinati per un effetto completo: da un lato il miele assicura un biondo dorato avvolgente e cremoso, dall’altro il limone con le sue note vibranti e aspre regala luminosità e sfaccettature fredde perfette per far brillare i capelli durante la stagione più calda dell’anno.
instagram @romeestrijd
Il risultato finale, quindi, è una colorazione capelli biondi 2022 che ottiene il meglio da entrambe le sfumature: come dimostra l’attrice Lucy Hale, che sta sfoggiando l’Honey Lemon Blonde proprio in questi giorni, questo haircolor è ideale per ottenere una chioma morbida, avvolgente e ultra-brillante. Ma a chi sta bene il biondo miele e limone? Scopriamolo subito!
instagram @hoskelsa
Biondo miele e limone: a chi sta bene?
Il biondo miele e limone è una colorazione estremamente particolare e non può essere sfoggiata da tutte. Infatti, trattandosi di un haircolor molto brillante, è meglio non abbinarlo a carnagioni olivastre, opache e spente, perché il rischio di un contrasto troppo netto incapace di valorizzare la bellezza dell’incarnato è troppo alto.
Carnagioni chiare, rosate e neutre, invece, possono godere dei benefici di questo haircolor, che illumina la pelle e regala un look fresco e giovanile. Per scoprire quale colorazione è ideale per te, ti consigliamo di chiedere sempre una consulenza ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK