biondo mandorla. almond blonde

Sei in cerca di un balayage delicato e ricco di fascino? Il biondo mandorla è la nuova colorazione che fa per te, ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

biondo mandorla. almond blonde

Continua la battaglia tra balayage biondi e castani: sì, perché questa stagione la mandorla diventa l’ispirazione base, anche per le colorazioni bionde! Dopo il successo del Chocolate Almond, con le sue sfumature scure che si fondono con i toni del mandorla e del nocciola, arriva il biondo mandorla, una colorazione avvolgente e delicata per illuminare la chioma nei prossimi mesi. Pronta a provarla? Ecco tutto quello che devi sapere sul biondo mandorla e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

biondo mandorla. almond blonde

instagram @wellaprofessional

Il biondo mandorla è il balayage del momento

Ispirato ai toni morbidi, naturali e luminosi della frutta secca, il biondo mandorla è la nuova tendenza balayage perfetta se vuoi rinnovare il tuo look scegliendo un haircolor passe-partout per la nuova stagione. Questa colorazione, infatti, è caratterizzata da un mix equilibrato e bilanciato tra sfumature calde e fredde, creando una colorazione a metà tra il biondo cenere e il biondo grano.

Il risultato è un balayage ricco di schiariture brillanti ma soft, perfetto sia per le bionde naturali che vogliono aggiungere nuove sfaccettature alla chioma, che per castane che vogliono provare un incredibile balayage biondo. Ma a chi sta bene l’almond blonde? Scopriamolo subito!

biondo mandorla. almond blonde

instagram @yotshair

A chi sta bene il biondo mandorla?

Trattandosi di una colorazione altamente personalizzabile, il biondo mandorla sta potenzialmente bene a tutte. I suoi toni soft, tra caldo e freddo, infatti, lo rendono un balayage molto adattabile ai diversi tipi di carnagione: sulle pelli più scure e olivastre crea un delicato effetto multi-sfaccettato, mentre su quelle neutre illumina e scalda chioma e volta. Per quanto riguarda le carnagioni più chiare, invece, consigliamo di aumentare il contrasto tra la base e la colorazione, per valorizzare i colori e armonizzare l’haircolor al tono della pelle.

Per una consulenza personalizzata sulla tua colorazione preferita, non ti resta che chiedere consiglio ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK