biondo estate 2020

Ispirato alla natura, il biondo grano è la nuova colorazione bionda per l’Estate 2020 da provare assolutamente per illuminare la chioma.

biondo estate 2020

Spesso le ispirazioni più affascinanti e suggestive provengono proprio dalla natura, che ci stupisce e ammalia con le sue incredibili sfumature. Ed è proprio il nostro desiderio di tornare ad avvicinarci agli ambienti naturali che ha dato vita al nuovo trend Estate 2020 per le amanti dei capelli biondi, il Wheat Blonde. Si tratta del biondo grano, un intenso e morbido balayage perfetto per rinnovare l’hair look e illuminare la chioma in attesa della stagione più calda dell’anno.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Il biondo grano o Wheat Blonde è la nuova colorazione per l’Estate 2020

Un effetto sfaccettato e naturale, proprio come quello che potremmo osservare ammirando un campo di grano. Il Wheat Blonde prende ispirazione dal cereale dorato per realizzare una colorazione per capelli biondi calda, avvolgente e luminosa, ideale per tutte coloro che amano il biondo ma ne prediligono le sfumature intermedie, né troppo calde, né troppo fredde. Il gioco tra i toni, infatti, è estremamente equilibrato ed esalta la natura estremamente versatile di questo hair color che illumina la chioma aumentandone la profondità e il gioco di colori, senza creare contrasti troppo netti e, soprattutto, sposandosi perfettamente con le basi naturali castane di diversa intensità.

https://www.instagram.com/p/B_66hakj5Kt/?utm_source=ig_web_copy_link

A chi sta bene il biondo grano?

Il Wheat Blonde è il trend Estate 2020 perché è un balayage biondo che si sposa molto bene con tutti i tipi di carnagione e con tutte le basi castane di partenza. Non è un biondo né troppo chiaro, né troppo dorato, per questo il suo equilibrio è pensato per stare bene a tutte. Ovviamente, ogni donna è diversa nelle sue peculiarità, per questo è sempre importante ottenere prima una consulenza dei nostri Professionisti Alexim, in modo da poter essere guidate verso una scelta di colore personalizzata e pensata per sposarsi alla perfezione con le proprie caratteristiche.

Anche per i tagli di capelli non ci sono regole, anche se trattandosi di un balayage vale sempre la pena ricordare che si valorizza meglio su capelli lunghi o medio-lunghi che corti. Ma se cercate un haircut corto, questa colorazione può declinarsi in colpi di luce tailor-made e dare il massimo di risultato anche su tagli come il pixie cut. Se siete indecise sul vostro prossimo haircut, ecco i migliori tagli con frangia laterale tra cui scegliere.
Ti aspettiamo presto nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare l’hair color e il taglio perfetti per te!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK