biondo ghiaccio 2020

Capelli biondo ghiaccio… in piena estate? Ebbene sì, arriva la tendenza per tutte le amanti delle sfumature glaciali, in cerca di nuance per rinfrescare il proprio look estivo. Ecco tutto quello che devi sapere sul Nordic White!

biondo ghiaccio 2020

C’è chi ama il biondo caldo e avvolgente e chi preferisce i toni freddi e polari del biondo ghiaccio. Se anche tu fai parte di quest’ultimo gruppo di blonde lovers arriva la tendenza che fa per te: il Nordic White. Già, perché con le temperature che salgono in maniera vertiginosa l’unica soluzione è adottare un hair look 100% glaciale in grado di stemperare il clima e donare alla chioma tutto il fascino platino di cui ha bisogno! Ecco tutto quello che devi sapere sulla nuova colorazione biondo ghiaccio 2020 e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

biondo ghiaccio 2020

@rikkigash

Biondo ghiaccio 2020: il Nordic White è la colorazione glaciale che arriva d’estate

Ideale per tutte le amanti del vero biondo ghiaccio, il Nordic White è pronto a illuminare la chioma e trasformare l’hair look in una colorazione d’impatto, perfetta sia per chi sceglierà di restare in città o fuggire verso le montagne, sia chi preferirà sfoggiarlo in spiaggia, abbinandolo a un’abbronzatura perfetta. Il colore si ispira ai paesaggi invernali nordici, alla neve e al potere brillante e ultra-riflettente del platino, ma è ideale anche per la stagione estiva in quanto i toni freddi e neutri sono in realtà in grado di catalizzare la luce solare e assumere sfaccettature biondo ancora più sorprendenti durante le giornate estive. Il Nordic White è il biondo ghiaccio 2020 da provare assolutamente se siete in cerca di un nuovo hair look d’impatto e ricco di luce, ma a chi sta bene e come portarlo? Scopriamolo subito!

biondo ghiaccio 2020

@leanne_chadwick_hair

Biondo ghiaccio 2020: a chi sta bene il Nordic White? Come portarlo?

Ça va sans dire: il biondo ghiaccio 2020 non è proprio una colorazione per carnagioni olivastre o più scure. Per tutti gli altri tipi di pelle, invece, è una colorazione che può essere scelta per illuminare il volto e il colore degli occhi, virando il sottotono della colorazione da tonalità più grigio-argentee a quelle leggermente più nude, tendenti al burro, a seconda del caso specifico, per un effetto finale personalizzato sul proprio aspetto.

Per quanto riguarda gli haircut? Non ci sono regole: se desideri una colorazione multi-sfaccettata, in grado di giocare con la tua base naturale o mostrare più di un tono, ti consigliamo un taglio lungo e voluminoso o un caschetto lungo come il Blunt Cut. Se, invece, preferisci un taglio corto, ma più originale rispetto ai classici haircut, il Pixie Bob è la soluzione che fa per te.

Vuoi saperne di più? Rivolgiti ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per una consulenza professionale specializzata sul tuo capello e il tuo aspetto.

 

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK