Sogni un biondo luminoso dalle nuance accattivanti e originali? È arrivato il momento di provare la colorazione Strawberry Blonde, l’incontro perfetto tra oro e fragola!

biondo fragola, strawberry blonde

Sei un’amante sia del biondo che del rosso e sei indecisa tra le due colorazioni? Niente paura, perché il rame non è l’unico haircolor che puoi scegliere: la nuova tendenza che unisce la luminosità del biondo e il fascino delle nuance rosse è lo Strawberry Blonde, il biondo fragola che regala originalità e brillantezza alla chioma, per un effetto accattivante e ultra-contemporaneo. Pronta a saperne di più? Ecco tutto quello che devi sapere sul biondo fragola e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

biondo fragola, strawberry blonde

@gigihadid

Strawberry Blonde: il biondo fragola torna in voga per illuminare la chioma

Lo Strawberry Blonde, o biondo fragola, torna tra i top trend per ottenere un haircoloro luminoso e accattivante al tempo stesso. Il suo successo è dovuto al perfetto mix di un biondo delicato ma brillante e un rosso delicato che, combinati insieme, creano le perfette sfumature rosate sulla chioma.

Ideale per chi vuole rinnovare l’hairlook con una colorazione soft ma in grado di accendere volto e lineamenti, il biondo fragola è completamente personalizzabile e declinabile in versioni più chiare e pastello o scure e intense, come dimostrano le due celeb che lo hanno sfoggiato recentemente: Kristen Stewart, con la sua chioma luminosa e ultra-pop, e Gigi Hadid, che mostra invece una versione più calda e dark. A chi sta bene il biondo fragola? Scopriamolo subito!

biondo fragola, strawberry blonde

@majormoon

A chi sta bene il biondo fragola?

Come molti biondi, e anche molti rossi, questo haircolor non fa per tutte. Lo Strawberry Blonde, infatti, è ideale per valorizzare carnagioni chiare e neutre, ma non quelle olivastre, che prediligono toni più scuri. Ovviamente, i nostri Professionisti Alexim sono a disposizione per una consulenza personalizzata per scegliere la migliore colorazione ideale a valorizzare il proprio incarnato e il look complessivo.

Per quanto riguarda gli haircut? Ti consigliamo un taglio lunghissimo e fluente, oppure un hairlook più originale, come il Wolf Cut o il British Bob!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK