biondo dorato intenso

Pronta a far splendere la chioma quest’estate? Ecco la tendenza Antique Gold, il biondo dorato intenso per donare luminosità e brillantezza alla chioma.

biondo dorato intenso

Un biondo caldo, avvolgente e brillante dalle sfumature dorate: la tendenza Antique Gold è l’ultima moda capelli per chi vuole sfoggiare una chioma dalle sfumature del biondo dorato intenso per un’estate ricca di energia e fascino. Perfetta per ravvivare i capelli biondi e per donare nuove nuance alla chioma castana, questa colorazione è l’ultimo trend da provare se sei in cerca di una colorazione luminosa e accattivante. Ecco tutto quello che devi sapere su questo biondo dorato intenso e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per sfoggiarla al meglio!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

biondo dorato intenso

Credits: Pinterest

Biondo dorato intenso: la colorazione Antique Gold dona sfumature golden versatili e ricche di fascino

Una colorazione 100% golden per regalare alla tua chioma un fascino caldo, avvolgente e prezioso. La tendenza Antique Gold conferisce alla chioma le nuance del biondo dorato intenso, permettendole di brillare in tutto il suo splendore arricchita da effetti oro miscelati sapientemente con la base naturale dei tuoi capelli e con sfumature che vanno dal beige al rame. Il risultato è un hair color tridimensionale, ricco di sfumature e pronto a sprigionare tutta la sua luminosità alla luce del sole estivo.

biondo dorato intenso

Credits: Pinterest

Il biondo dorato intenso è una colorazione realizzata partendo dalle tonalità intense del biondo miscelate con sfumature multi-sfaccettate per creare un gioco di colori intenso e variopinto. Il protagonista è l’oro ma, per ottenere un effetto poliedrico e versatile, vengono aggiunte altre nuance a seconda della base naturale dei tuoi capelli e del risultato da ottenere. Se sei stanca del solito biondo chiarissimo e vuoi dare nuova vita alla tua chioma castana ottenendo un risultato naturale e brillante, questo è l’hair trend che fa per te. Ma come portarlo e a chi sta bene? Scopriamolo subito.

biondo dorato intenso

Credits: Pinterest

Biondo dorato intenso: a chi sta bene e con quali taglio di capelli abbinarlo?

Rispetto alle colorazioni blonde più chiare, il biondo dorato intenso è molto più versatile e si abbina facilmente a carnagioni diverse. Il biondo oro è una nuance calda e avvolgente ed è perfetta per valorizzare toni di pelle che vanno dal neutro all’olivastro, donandogli nuova luce e mettendo in risalto i lineamenti. L’Antique Gold sta bene anche alle carnagioni chiare, perché ne valorizza il volto e dà più profondità allo sguardo. L’importante è scegliere le giuste sfumature con cui realizzare la colorazione: per questo i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri ti offriranno sempre una consulenza personalizzata prima del servizio e sceglieranno le nuance perfette per te a seconda del tuo stile e del tuo aspetto.

biondo dorato intenso

Credits: Pinterest

Per quanto riguarda gli haircut il biondo dorato intenso sprigiona tutto il suo fascino su chioma lunghe e sensuali. Se, però, stai pensando di regalarti un nuovo haircut e optare per un taglio più corto, un caschetto mosso e un taglio alla clavicola (Collarbone Cut) sono le soluzioni ideali per sfoggiare al meglio questa colorazione. Se sei indecisa sul tuo prossimo taglio, ecco i migliori haircut della stagione!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim