Sei in cerca dei biondo perfetto? La nuova tendenza è il biondo champagne, la colorazione multi-sfaccetata che fonde toni caldi e freddi in unico haircolor!

biondo champagne

Chi ama il biondo vuole mostrarlo in ogni sua sfaccettatura. Per questo nasce il biondo champagne, la colorazione perfetta per chi è in cerca di un haircolor sensuale in grado di fondere alla perfezione toni calditoni freddi in un unico colore di tendenza. Amatissima dalle celeb, questa tendenza capelli biondi è ideale per illuminare chioma e volto, valorizzando l’incarnato e sposandosi perfettamente con i colori di qualsiasi stagione. Ecco tutto quello che devi sapere sul biondo champagne e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

biondo champagne

instagram @emmaroberts

Biondo champagne: il nuovo haircolor multi-sfaccettato

Amatissim da celeb come Emma Roberts e Jennifer Lawrence, il biondo champagne è la nuova colorazione per capelli biondi da sfoggiare quest’anno. Questo haircolor propone una tinta 100% blonde in grado di giocare sul mix di nuance calde e fredde creando il perfetto effetto multi-sfaccettato.

biondo champagne

instagram @jenniferlawrence_

Il risultato è una chioma luminosa, che racchiude tutto il fascino delle migliori colorazioni biondo platino, senza rinunciare alle sfumature calde e avvolgenti dell’oro e del miele. Questa colorazione, inoltre, è molto versatile ed è perfetta per valorizzare la chioma sia nella sua versione full coverage che in modalità balayage. Ma a chi sta bene il biondo champagne?

biondo champagne

instagram @lilireinhart

A chi sta bene il biondo champagne?

Il biondo champagne racchiude in sé diversi toni come quello del biondo chiaro, freddo, platino o caldo e dorato. Per questo è una colorazione che si presta ad abbinarsi a carnagioni tendenzialmente chiare, anche se calibrando i toni è possibile ottenere anche abbinamenti più caldi per incarnati più scuri.

Per quanto riguarda la chioma è preferibile partire da una base bionda per raggiungere il risultato finale più agevolmente, ma niente paura: se hai una base castana puoi ottenere la colorazione biondo champagne rivolgenti ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per trovare la soluzione migliore per te.

 

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK