biondo cenere 2020

Un biondo dalle eleganti sfumature mushroom: ecco il biondo cenere 2020, la nuova colorazione bronde per la stagione invernale.

biondo cenere 2020

Mushroom Blonde, è questo il nome della colorazione bronde (ovvero brown + blonde) che unisce sapientemente le sofisticate sfumature cineree del mushroom al biondo cenere. Una tendenza ideale per chi il biondo lo vuole sfoggiare nelle sue tonalità più fredde e originali, senza accontentarsi delle nuance più classiche. Pronta a scoprire il biondo cenere 2020? Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

instagram @maneaddicts

Biondo cenere 2020: il Mushroom Blonde è la perfetta colorazione bronde

Il biondo cenere 2020 è il Mushroom Blonde, ovvero la colorazione che fonde i toni del grigio, dell’argento e del marrone-beige (da qui l’ispirazione mushroom) al biondo ghiaccio, per un risultato estremamente affascinante e particolare. La miscela rappresenta il must per chi ama le colorazioni fredde e vuole sfoggiare un biondo diverso dal solito.

Il Mushroom Blonde è particolarmente indicato se stai cercando un nuovo colore capelli in grado di accendere i lineamenti e donare nuova luce alla chioma regalandogli un look nuovo e moderno. Trattandosi di una colorazione che si basa principalmente su tonalità fredde, però, questo biondo cenere 2020 non sta bene a tutte ed è importante valutarne le peculiarità prima di sceglierlo. Ecco tutto quello che devi sapere.

instagram @maneaddicts

Biondo cenere 2019: a chi sta bene il Mushroom Blonde?

Il Mushroom Blonde è una colorazione che si basa su tonalità fredde: cenere, ghiaccio, grigio chiaro, beige sono solo alcune delle nuance presenti nella miscela. Per questo, il biondo cenere 2020 non è una colorazione che può essere sfoggiata da tutte. Sì a carnagioni neutre e olivastre, ma non troppo opache e tendenti al grigio, e a pelli chiari e lunari. Ovviamente, ogni carnagione è diversa dalle altre, per questo è fondamentale richiedere una consulenza ai nostri Professionisti per individuare la colorazione più adatta al proprio incarnato e alla propria base naturale, per poi scegliere la soluzione personalizzata ideale a valorizzare le caratteristiche uniche della cliente. Per quanto riguarda gli haircut non ci sono regole: il Mushroom Blonde è perfetto sia su tagli corti come il caschetto, che su tagli lunghi come il Collarbone Cut.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK