migliori parrucchiere milano, alexim parrucchieri

Un biondo ideale per sfoggiare la propria colorazione dopo il ritorno dalle vacanze. Ecco il Rooted Blonde e perché è il biondo autunno 2019.

migliori parrucchiere milano, alexim parrucchieri

Problemi con la ricrescita post-vacanze? Nessun problema. La nuova tendenza Rooted Blonde nasce per valorizzare il colore naturale sulle radici e sfoggiare il perfetto biondo autunno 2019 dall’effetto naturale e casual. Di cosa si tratta? Ecco tutto quello che devi sapere su questa nuova colorazione e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per portarla al meglio.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

biondo autunno 2019

Credits: Pinterest

Biondo autunno 2019: il Rooted Blonde valorizza il colore naturale delle radici

Un balayage dall’effetto naturale e casual, che mette in risalto la base naturale delle radici regalando un tocco sofisticato e originale alla chioma. La tendenza Rooted Blonde si ispira alle colorazioni anni Ottanta e le rivisita in una colorazione sfumata che degrada dolcemente dal castano naturale alla base dei capelli alla colorazione di biondo più adatta alla tua chioma e alla tua carnagione.

biondo autunno 2019

Credits: Pinterest

Semplice, elegante e priva di contrasti: la sfumatura avviene in maniera progressiva e naturale, senza rimarcare il passaggio dalla nuance naturale al biondo ma, anzi, fondendo delicatamente entrambe nel perfetto hair color per la stagione. Questo biondo autunno 2019, infatti, è il balayage ideale per chi non ama le colorazioni total e vuole sfoggiare una chioma perfettamente sfumata al rientro dalle vacanze, senza rinunciare alla brillantezza e ai punti luce del biondo. Ma a chi sta bene questa colorazione? Scopriamolo subito.

Credits: Pinterest

Biondo autunno 2019: come portare il Rooted Blonde?

Il Rooted Blonde è il biondo autunno 2019 ed è la soluzione ideale se cerchi il perfetto mix tra la tua base naturale e le morbide e avvolgenti nuance del biondo. Trattandosi di un hair color che sfrutta le radici per degradare dolcemente nella colorazione prescelta, per ottenere il giusto risultato è fondamentale partire da una base naturale castano chiara o biondo cenere.

biondo autunno 2019

Credits: Pinterest

Se hai un capello castano scuro o tendente al moro, ti consigliamo di optare per un balayage Chocolate Caramel, dai contrasti più evidenti ma decisamente più adatto a valorizzare la tua base naturale. Per quanto riguarda i tagli di capelli, gli haircut per valorizzare questa colorazione sono il caschetto medio-lungo, il very long bob o un taglio lungo scalato sulle punte.

Pronta a provare il nuovo biondo autunno 2019? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza professionale personalizzata sulla tua chioma e sulla tua bellezza.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim