biondo autunno 2018

Biondo autunno 2018: arriva il Toasted Coconut, il bronde ispirato alle nuance del cocco tostato! Ecco tutto quello che dovete sapere!

biondo-autunno-2018-7

Ci siamo, fra pochissime ore saluteremo definitivamente l’estate e con lei il sole e l’abbronzatura. Se c’è una cosa a cui però non rinunceremo, sarà la voglia di continuare i capelli perfetti adatti a ogni occasione e, soprattutto, alle tendenze della stagione. Se siete in cerca di una nuova colorazione da sfoggiare nei prossimi mesi ecco un biondo autunno 2018 a cui non potrete dire di no: si tratta del Toasted Coconut, la nuova sfumatura bronde ispirata al cocco tostato che sta conquistando tutte!

Ecco tutto quello che dovete sapere su questo biondo autunno 2018!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

biondo-autunno-2018-1

Biondo autunno 2018: tutto quello che dovete sapere sul Toasted Coconut!

D’ispirazione esotica e tropicale, ideale per chi vuole continuare a portare un pezzo d’estate sempre con se, la colorazione Toasted Coconut è il biondo autunno 2018 per eccellenza. Questo hair color è perfetto per le amanti del biondo con una base naturale castana perché si contraddistingue per le sue radici scure lasciate a vista, con effetti degradé e sfumature che schiariscono dolcemente la chioma fino a trasformarla in una colorazione biondo latte.

biondo-autunno-2018-6

Il risultato è una colorazione che gioca da un lato con il contrasto di tonalità  (brune sulle radici, bionde sulle lunghezze) e dall’altro sull’effetto delicato ed elegante delle sue schiariture, attraverso un gioco di punti luce e nuance fredde in grado di rendere il Toasted Cocout il biondo autunno 2018 perfetto.

Ma a chi sta bene questa colorazione? Scopriamolo subito

biondo-autunno-2018-8

Biondo autunno 2018: a chi sta bene?

Il Toasted Coconut è un biondo e, in quanto tale, si sposa preferibilmente con carnagioni chiare e lunari e non con quelle scure e tendenti all’olivastro. Il biondo è freddo e chiarissimo e una carnagione troppo scura creerebbe un contrasto indesiderato.

biondo-autunno-2018-5

Per quanto riguarda i tagli di capelli, essendo biondo autunno 2018 che gioca sul degradé questa colorazione viene valorizzata soprattutto da tagli medio-lunghi e, possibilmente, leggermente scalati. In questo modo le schiariture e le sfumature cangianti sulle lunghezze verranno valorizzate, creando un effetto tridimensionale e d’impatto, ma sempre estremamente elegante!

Cosa ne pensate di questo colore biondo autunno 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare il Toasted Coconut sulla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Scopri Alexim