Sei in cerca di un biondo luminoso e avvolgente? La tendenza primavera 2020 è la nuova colorazione Warm Amber. Ecco di che si tratta e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

biondo ambra primavera 2020

Sei in cerca del balayage perfetto da sfoggiare nei prossimi mesi? Se la tendenza caramello non fa al caso tuo, ecco un nuovo trend che illuminerà la tua chioma con nuance delicate e avvolgenti. Si tratta della colorazione Warm Amber ed è fresca, sensuale e brillante: perfetta per i mesi primaverili che verranno, ma anche per accendere la chioma nelle ultime settimane d’inverno. Ecco quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Il Warm Amber è la tendenza colore primavera 2020

Un biondo caldo e luminoso da sfoggiare come balayage o come colorazione su tutta la chioma. Warm Amber, tradotto dall’inglese, significa “ambra caldo” e prende quindi ispirazione dalle nuance della resina fossile con cui vengono realizzata nella gioielleria. Sui capelli il risultato è multi-sfaccettato, tridimensionale e ricco di tutta l’intensità di questa colorazione effetto naturale: toni caldi come il giallo e l’oro si fondono sapientemente con quelli più freddi e neutri per un risultato finale perfetto sia per l’inverno che per la primavera.

La colorazione, ovviamente, è personalizzabile a seconda delle esigenze e assumere toni più pescati o più nude blonde a seconda delle esigenze e del tua aspetto fisico. Per questo ti consigliamo sempre di richiedere una consulenza ai nostri Professionisti Alexim e scoprire le nuance che più si sposano con la tua bellezza per valorizzarla al massimo. Ma a chi sta bene questa nuova tendenza primavera 2020?

A chi sta bene il biondo Warm Amber?

Il biondo Warm Amber, ambrato caldo, sta bene principalmente a chi ha un incarnato caldo e neutro. Per quanto riguarda il colore di base, è perfetto sia per ravvivare il biondo che per regalare un magnifico balayage sul castano, ma è importante che la carnagione non sia né troppo chiara, né troppo scura. Il Warm Amber è infatti una colorazione tendente alle tonalità gialle, che stridono fortemente con l’incarnato olivastro e non valorizzano affatto le pelli lunari.

Per quanto riguarda gli haircut non ci sono regole, ma noi ve lo consigliamo con una chioma lunga alla Jennifer Aniston, come vi facciamo vedere in questo articolo sui migliori tagli delle star!

Pronta a sfoggiare la nuova tendenza colore primavera 2020? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per regalarti la colorazione perfetta per la tua chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim

biondo ambra primavera 2020