balayage-primavera-estate-2021-roasted-caramel-2

Un nuovo balayage dai contrasti accesi e sensuali: ecco tutto quello che devi sapere sul Roasted Caramel e perché sceglierlo per la Primavera/Estate 2021!

balayage-primavera-estate-2021-roasted-caramel-2

Getty Images

Stagione che viene, balayage che trovi! Già, perché ogni nuova stagione è la perfetta scusa per rinnovare il look della chioma e sfoggiare nuove sfumature studiate appositamente per valorizzare la luminosità e la brillantezza dei capelli. Quale scegliere per la Primavera/Estate 2021? Il Roasted Caramel è l’ultima tendenza per un balayage ricco di fascino e punti luce! Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

balayage primavera/estate 2021, roasted caramel

instagram @leamichelle

Roasted Caramel: tutto sulla sfumatura caramello Primavera/Estate 2021

Se sei un’amante della sfumature caramello, una delle più amate degli ultimi mesi, allora il Roasted Caramel ti conquisterà. Il nuovo balayage Primavera/Estate 2021, infatti, porta a un nuovo livello l’hair color caramello regalandogli nuance tostate, ovvero arricchite da contrasti più accentuati che mixano alla perfezione toni caldi e freddi con la base naturale “imbrunita” della chioma, proprio come il caramello arrostito.

balayage-primavera-estate-2021-roasted-caramel-2

instagram @gisele

Il risultato è una colorazione Primavera/Estate 2021 multi-sfaccettata che valorizza tutte le sfumature della chioma senza rinunciare a un look naturale in grado di sposarsi alla perfezione con ogni tipo di stile e situazione. Avvolgente, caldo ed estremamente d’impatto, il Roasted Caramel è il balayage 2021 perfetto per accendere una chioma castana spenta o donare nuove sfumature a un vecchio balayage in cerca di un intervento per ricostituirne la bellezza e la luminosità! Ma a chi sta bene questo balayage caramello Primavera/Estate 2021? Scopriamolo subito!

balayage primavera/estate 2021, roasted caramel

instagram @bellahadid

Roasted Caramel: a chi sta bene?

Come ogni colorazione che coinvolge le nuance caramello, anche il Roasted Caramel esprime tutto il suo fascino se abbinato a carnagioni neutre e olivastre, mentre va sicuramente ricalibrato in abbinamento a una pelle molto chiara o molto scura. Perché? Coinvolgendo toni molto caldi, questo balayage Primavera/Estate 2021 si sposa bene con sottotoni altrettanto caldi o temperati, ma rischia di causare un effetto opacizzante o poco armonioso con carnagioni che escono da questo delicato equilibrio.

Ovviamente, i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri realizzano sempre hair color sapientemente studiati sulla perfetta armonia cromatica di capelli, carnagione e occhi, per questo saranno loro a consigliarti il perfetto equilibrio di toni e sfumature ideale per valorizzare la tua bellezza personale e sfoggiare il perfetto colore capelli Primavera/Estate 2021!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK