balayage colorato 2018

Volete dare un tocco di colore alla vostra chioma senza scegliere una colorazione integrale? Ecco tutte le tendenze per il Balayage colorato 2018!

balayage colorato 2018

Dare un nuovo look alla propria chioma non vuol dire per forza scegliere una colorazione integrale e cambiare del tutto aspetto! Se siete ancora indecise e volete provare un nuovo colore senza rischiare troppo o se semplicemente volete valorizzare le lunghezze dei vostri capelli con una tinta di tendenza, non vi resta che provare i nuovi trend per il balayage colorato 2018!

Classico, dall’effetto naturale o pop ed eccentrico: quest’anno il balayage può essere sfoggiato in tantissime colorazioni diverse quindi non vi resta che scegliere la vostra preferita e affidare la vostra chioma nelle mani del nostro staff Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

balayage colorato 2018

Balayage Colorato 2018: dal biondo caldo al biondo ghiaccio

Siete castane e volete donare luminosità alla vostra chioma senza dover stravolgere il vostro colore naturale? Il balayage è un’ottima soluzione, soprattutto se biondo! Se poi la vostra carnagione è tendente all’olivastro, questa tecnica è ideale per voi perché la colorazione risulterà graduata e sfumata e non andrà a contrasto con il colore della vostra pelle! Quali colorazioni scegliere quest’anno?

balayage colorato 2018

Se volete ottenere un risultato in grado di valorizzare il colore caldo e intenso del vostro castano, vi consigliamo di provare un biondo scuro, dorato e avvolgente. Tra questi, la colorazione che si sposa meglio con i capelli scuri è sicuramente quella del Burnt Caramel, che in italiano significa “caramello bruciato” e assomiglia infatti al colore del cosiddetto zucchero d’oro, un caramello intenso dai toni morbidi in grado di fondersi con delicatezza alla chioma castana.

Se invece volete giocare sui contrasti e magari avete anche una carnagione chiara, allora vi consigliamo di scegliere il balayage biondo ghiaccio. L’Ice Blonde è infatti molto in voga anche quest’estate e se non volete tingere la vostra chioma in maniera integrale questo è il modo migliore per sfoggiarlo sulle lunghezze e riempire di luce i vostri capelli!

balayage colorato 2018

Balayage Colorato 2018: dal cannella al mogano

Se invece siete attratte dalle colorazioni rosse, il balayage su questi toni è l’ideale per donare alla vostra chioma una luminosità sensuale e delicata. Sempre perfetto su capelli castani o biondi se declinato in versione tendenti al pesca, le sfumature del rosso danno carattere al capello per un effetto d’impatto!

balayage colorato 2018

Tra i balayage più delicati e di tendenza ci sono sicuramente quelli che vedono come protagonisti le sfumature del cannella, per capelli scuri, e del pesca, per i capelli biondi. Entrambe le colorazioni sono perfette per chi vuole regalare un tocco di originalità al proprio hairstyle senza creare contrasti che potrebbero non sposarsi alla perfezione con la propria carnagione. La chioma risulterà multi-sfaccettata con un effetto dolce, romantico e super estivo!

Se siete amanti del rosso scuro, niente paura. Il balayage color mogano è un grande must di quest’anno perché si sposa alla perfezione non solo con i capelli castani, anche più scuri e tendenti al moro. Il risultato sarà un contrasto più netto dove nuance che vanno dal rosso intenso al violaceo si fondo perfettamente con la chioma per uno stile estremamente sensuale e molto elegante.

balayage colorato 2018

Balayage Colorato 2018: rosa e arcobaleno per chi vuole usare

Se avete una chioma bionda o castana chiara e volete osare con un balayage in grado di far colpo al primo sguardo, ecco due tendenze che amerete. La prima è il balayage rosa, il colore più particolare dell’anno che abbiamo visto declinato in diverse tendenze e sfumature: dal Desert Rose, scuro e intenso, al Rose Squartz, ispirato alle delicate nuance del quarzo. Potete scegliere la palette che vi attira di più e regalare alla chioma uno stile magico e giovanile!

balayage colorato 2018

Siete ancora più coraggiose? Allora potete osare con il balayage arcobaleno, un mix di sfumature graduali che segue appunto i colori dell’arcobaleno declinati nella loro versione pastello: rosa, giallo, blu, viola e verde. Potete scegliere di utilizzare solo alcuni di questi colori o tutti per avere una chioma coloratissima che non passerà di certo inosservata quest’estate!

Quali tendenze per Balayage Colorato 2018 fa al caso vostro? I nostri professionisti Alexim Parrucchieri vi attendono in salone per realizzare il vostro trend preferito sui vostri capelli!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 
 

Scopri Alexim