Sei in cerca di una colorazione sfumata originale e ricca di personalità? Ecco i balayage colorati per osare e regalare nuova luce e originalità alla tua chioma!

balayage colorati

A ogni personalità il suo colore! Se sei stufa delle solite colorazioni e vuoi provare qualcosa di nuovo, originale e divertente, questi balayage colorati sono le nuance da sfoggiare per una chioma sorprendente ed eccentrica. Ricchi di sfumature calde e super hot oppure glaciali e incantate: ecco le colorazioni di tendenza del momento per ottenere i capelli sfumati perfetti per valorizzare il tuo stile in ogni occasione!

balayage colorati

instagram @andemaemade

Balayage colorati: l’ultima tendenza è il Soft Rose Gold, il rosa dorato

Erano un po’ di anno che non si vedeva in giro, ma ecco il grande ritorno del rosa dorato, che questa stagione torna sulle chiome nella sua declinazione Soft Rose Gold. Delicatissimo, luminoso ed estremamente accattivante, questo haircolor è perfetto se sei stufa dei soliti balayage biondi e vuoi provare una nuova colorazione senza rinunciare a un look sobrio, delicato ed estremamente affascinante. Tra i balayage colorati del momento, il Soft Rose Gold è quello perfetto per una chioma versatile e originale al tempo stesso.

A chi stanno bene? Il rosa si abbina principalmente a carnagioni chiare o neutre, ma declinato in una versione tendente al lilla o al malva può valorizzare anche incarnati olivastri e scuri!

Con quali tagli sfoggiarli? Questa tendenza capelli sta bene con tutto, dai capelli lunghi a quelli corti. Noi ti consigliamo di provarla con un caschetto chopped o un Long Bob scalato!

balayage colorati, capelli color tramonto

instagram @therainbowhairartist

Balayage colorati: i Sunset Hair per un balayage con le sfumature del tramonto

Ami i colori caldi e romantici dei tramonti estivi? Ora potrai sfoggiarli sulla tua chioma. I Sunset Hair sono la nuovissima tendenza ideale per chi ama i balayage colorati caldi e avvolgenti, come il colore del sole quando si avvicina all’orizzonte. Dal rosso intenso all’arancione, passando per il viola, il fucsia e i colori più freddi: questa colorazione può essere declinata a seconda dei tuoi gusti e del tuo stile, regalandoti il perfetto tramonto sulla tua chioma.

A chi stanno bene? I Sunset Hair si sposano al meglio con le carnagioni più chiare.

Con quali tagli sfoggiarli? Questa colorazione è perfetta su haircut scalati, sia corti che lunghi, e viene valorizzata da un hairstyle con onde come le beach waves o le flat waves.

balayage colorato, capelli color menta

instagram @beauty.bymaegh

Balayage colorati: i Mint Hair per un balayage romantico sui toni pastello del latte e menta

Una colorazione dolce, anzi, dolcissima come la bevanda a cui si ispira: il latte con la menta. I Mint Hair sono tra i balayage colorati più amati dell’anno e sono la soluzione ideale per chi cerca una nuance originale e divertente, ma anche delicata e sofisticata. Oltre a sposarsi alla perfezione con i colori pastello e gli outfit sui toni molto chiari, i capelli color menta possono essere realizzati in diverse varianti.

A chi stanno bene? Trattandosi di una colorazione molto chiara, vicina ai toni pastello e opachi, è preferibile sceglierla se hai una colorazione chiara o neutra.

Con quali tagli sfoggiarli? Non ci sono regole per i Mint Hair ma, per un risultato perfetto, non ti consigliamo di portarli con un Bob corto o con un Collarbone Cut!

balayage colorati 2019

Balayage colorati: Capelli Living Coral per una chioma color corallo

Sei un’amante delle colorazione eccentriche, del design e delle nuove tendenze? Allora i Capelli Living Coral sono la colorazione perfetta per te! Questa colorazione si ispira alle nuance energiche del corallo e viene realizzata usando un mix di sfumature cangianti, che si possono accentuare o smussare a seconda delle esigenze: puoi sfoggiarli in versione rosa confetto, arancione brillante o nella loro versione soft e pastello. Insomma, nonostante rappresentino una colorazione molto sgargiante, che sicuramente non passa inosservata, potrai scegliere la tua versione preferita e chiedere ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri di realizzarla!

A chi stanno bene? Carnagioni chiare, lunari o neutre. I Capelli Corallo sono brillanti e contengono tonalità, come il rosa e l’arancione, che si sposano meglio con pelli chiare. Ma attenzione: i Capelli Corallo possono essere sfoggiati anche sotto forma di un morbido e delicato balayage e questo permette di giocare molto di più con il colore della pelle.

Con quali tagli sfoggiarli? Possono essere abbinati a tagli sia corti che lunghi come un caschetto (Chin-Lenght Bob), gli Shaggy Hair e il Very Long Bob. Se siete indecise sull’haircut ideale da abbinare a questa incredibile colorazione, vi basterà scoprire i tagli più glamour dell’anno secondo i nostri Professionisti Alexim!

balayage colorati, capelli celesti

instagram @fresh_ends

Balayage colorati: i Turquoise Hair per una chioma sfumata da sirenetta moderna

Sei in cerca di una colorazione dai toni freddi ed estremamente brillante? I Turquoise Hair sono la tendenza capelli dai colori che richiamano le sfumature dell’oceano e regalano alla chioma un vero e proprio look da sirenetta. Dal turchese intenso al blu cobalto, passando per il celeste acceso e il carta da zucchero. I capelli blu possono assumere nuance diverse a seconda dei tuoi desideri e doneranno ai tuoi capelli colorati un hairstyle da vera fata moderna.

A chi stanno bene? Qualsiasi tipo di carnagione.

Con quali tagli abbinarli? I Turquoise Hair stanno bene con tutti tagli, ma un haircut lungo, vaporoso e mosso valorizzerà la sua allure e l’effetto sirenetta.