Sei in cerca di una colorazione sfumata originale e ricca di personalità? Ecco i balayage colorati per osare questa Primavera/Estate 2019!

balayage colorati 2019

Credits: Pinterest

A ogni personalità il suo colore! Se sei stufa delle solite colorazioni e vuoi provare qualcosa di nuovo, originale e divertente, questi balayage colorati sono le nuance da sfoggiare per una chioma sorprendente ed eccentrica. Ricchi di nuance calde e super hot oppure glaciali e incantate: ecco le colorazioni di tendenza del momento per ottenere il colore capelli sfumati ideale per il tuo stile!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

balayage colorati 2019

Credits: Pinterest

Balayage colorati 2018: i Sunset Hair per un balayage con le sfumature del tramonto

Ami i colori caldi e romantici dei tramonti estivi? Ora potrai sfoggiarli sulla tua chioma. I Sunset Hair sono la nuovissima tendenza ideale per chi ama i balayage colorati caldi e avvolgenti, come il colore del sole quando si avvicina all’orizzonte. Dal rosso intenso all’arancione, passando per il viola, il fucsia e i colori più freddi: questa colorazione può essere declinata a seconda dei tuoi gusti e del tuo stile, regalandoti il perfetto tramonto sulla tua chioma.

 

balayage colorati 2019

Credits: Pinterest

A chi stanno bene? I Sunset Hair si sposano al meglio con le carnagioni più chiare.

Con quali tagli sfoggiarli? Questa colorazione è perfetta su haircut scalati, sia corti che lunghi, e viene valorizzata da un hairstyle con onde come le beach waves o le flat waves.

balayage colorati 2019

Credits: Pinterest

Balayage colorati 2018: i Mint Hair per un balayage romantico sui toni pastello del latte e menta

Una colorazione dolce, anzi, dolcissima come la bevanda a cui si ispira: il latte con la menta. I Mint Hair sono tra i balayage colorati più amati dell’anno e sono la soluzione ideale per chi cerca una nuance originale e divertente, ma anche delicata e sofisticata. Oltre a sposarsi alla perfezione con i colori pastello e gli outfit sui toni molto chiari, i capelli color menta possono essere realizzati in diverse varianti.

balayage colorati 2019

Credits: Pinterest

A chi stanno bene? Trattandosi di una colorazione molto chiara, vicina ai toni pastello e opachi, è preferibile sceglierla se hai una colorazione molto chiara.

Con quali tagli sfoggiarli? Non ci sono regole per i Mint Hair ma, per un risultato perfetto, non ti consigliamo di portarli con un Bob corto o con un Collarbone Cut!

balayage colorati 2019

Credits: Pinterest

Balayage colorati 2019: Capelli Living Coral per una chioma Pantone 2019

Sei un’amante delle colorazione eccentriche, del design e delle nuove tendenze? Allora i Capelli Living Coral sono la colorazione perfetta per te! Questa colorazione si ispira alle nuance energiche del corallo e viene realizzata usando un mix di sfumature cangianti, che si possono accentuare o smussare a seconda delle esigenze: puoi sfoggiarli in versione rosa confetto, arancione brillante o nella loro versione soft e pastello. Insomma, nonostante rappresentino una colorazione molto sgargiante, che sicuramente non passa inosservata, potrai scegliere la tua versione preferita e chiedere ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri di realizzarla!

 

balayage colorati 2019

Credits: Pinterest

A chi stanno bene? Carnagioni chiare, lunari o neutre. I Capelli Corallo sono brillanti e contengono tonalità, come il rosa e l’arancione, che si sposano meglio con pelli chiare. Ma attenzione: i Capelli Corallo possono essere sfoggiati anche sotto forma di un morbido e delicato balayage e questo permette di giocare molto di più con il colore della pelle.

Con quali tagli sfoggiarli? Possono essere abbinati a tagli sia corti che lunghi come un caschetto (Chin-Lenght Bob), gli Shaggy Hair e il Very Long Bob. Se siete indecise sull’haircut ideale da abbinare a questa incredibile colorazione, vi basterà scoprire i tagli più glamour dell’anno secondo i nostri Professionisti Alexim!

balayage colorati 2019

Credits: Pinterest

Balayage colorati 2019: i Turquoise Hair per una chioma sfumata da sirenetta moderna

Sei in cerca di una colorazione dai toni freddi ed estremamente brillante? I Turquoise Hair sono la tendenza capelli dai colori che richiamano le sfumature dell’oceano e regalano alla chioma un vero e proprio look da sirenetta. Dal turchese intenso al blu cobalto, passando per il celeste acceso e il carta da zucchero. I capelli blu possono assumere nuance diverse a seconda dei tuoi desideri e doneranno ai tuoi capelli colorati un hairstyle da vera fata moderna.

balayage colorati 2019

Credits: Pinterest

A chi stanno bene? Qualsiasi tipo di carnagione.

Con quali tagli abbinarli? I Turquoise Hair stanno bene con tutti tagli, ma un haircut lungo, vaporoso e mosso valorizzerà la sua allure e l’effetto sirenetta.

Pronta a provare questi balayage colorati 2019? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per regalare alla tua chioma la colorazione perfetta!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri