balayage castano scuro

In cerca del balayage perfetto per illuminare i capelli castani? Ecco la colorazione Chocolate Truffle, perfetta per tutte le amanti delle tonalità scure che vogliono dare nuova luce alla chioma!

balayage castano scuro

Getty Images

Dal punto di vista delle tendenze capelli, il 2020 si sta distinguendo come l’anno delle alternative al classico balayage biondo/castano. Se è vero che non c’è niente di meglio di una colorazione classica per illuminare la chioma, è anche vero che non tutte vogliono ricorrere necessariamente ai toni del biondo per aggiungere luce e tridimensionalità ai propri capelli. Le alternative non mancano e, tra tutte, in questo periodo sta spopolando quella che fonde i toni castani scuri del cioccolato alle nuance fumè più delicate del tartufo: il Chocolate Truffle. Ecco tutto quello che devi sapere su questa balayage castano scuro e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

balayage castano scuro

@themanestyle

Il Chocolate Truffle è il nuovo balayage per capelli scuri

Illuminare la chioma sì, ma con originalità. È questa la missione del Chocolate Truffle, il nuovo balayage arrivato per sostituirsi alle classiche alternative bionde e caramello, per illuminare le chiome più scure con delicatezza e aggiungendo sfumature sofisticate e naturali. Il segreto di questo balayage castano scuro è la capacità di fondere toni bruni caldi e freddi, per realizzare una colorazione sfumata e sfaccettata molto soft ed elegante.

Proprio come il tartufo, scuro all’esterno e più chiaro all’interno, la colorazione Chocolate Truffle fonde alla perfezione le gradazioni, per regalare alla chioma punti luce realizzati ad hoc per illuminare le lunghezze e valorizzare il taglio, senza dover ricorrere a nuance troppo chiare e rischiare contrasti forti. Grazie a questa caratteristica, il balayage castano scuro sui toni del tartufo si sposa alla perfezione con carnagioni diverse, vediamo subito quali.

balayage castano scuro

@selenagomez

A chi sta bene il balayage castano scuro Chocolate Truffle?

Quando si parla di balayage si pensa soprattutto a sfumature bionde che si sposano prevalentemente con carnagioni chiare e lunari. Chi ha una pelle olivastra o scura, spesso fatica a trovare una colorazione in grado di valorizzare la propria chioma senza creare contrasti con il proprio fototipo, ed è per questo che il Chocolate Truffle è un’ottima soluzione. Insieme al caramello, che se declinato nei suoi toni più scuri può sposarsi bene alle carnagioni olivastre e scure, il balayage castano scuro sui toni del tartufo è sicuramente la scelta ideale per tutte coloro che vogliono illuminare la chioma e mantenere un effetto perfettamente naturale.

Avete ancora qualche dubbio? Chiedete una consulenza ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per scoprire quale colorazione si adatta meglio al vostro stile!

 

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK