balayage castano 2020

Non solo biondo: ecco i migliori balayage castani del momento e le nuance a cui ispirarti per un nuovo hairlook ricco di fascino e luminosità.

balayage castano 2020

Getty Images

Da qualche mese a questa parte i trend per capelli castani dominano le classifiche degli hairlook, con particolare riguardo per tutte le colorazioni multi-sfaccettate e in grado di illuminare la chioma. Se sei un’amante di questa colorazione, infatti, non c’è niente di meglio che scegliere un balayage castano 2020 per dare nuova luce ai capelli scegliendo tra sfumature versatili e sensuali. Ecco le migliori colorazioni tra cui scegliere in questa stagione e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

balayage castano 2020

instagram @chrisappleton1

Balayage castano 2020: le nuance sofisticate e luminose del nocciola

Una soluzione sofisticata e delicata per illuminare la chioma senza dover necessariamente ricorrere al biondo, il nocciola è il balayage castano 2020 del momento. Lo ha sfoggiato recentemente proprio Kim Kardashian, dimostrando come questa colorazione sia capace di dare nuova luce e nuovo fascino anche alle basi castane più scure, con un risultato molto soft ma, al tempo stesso, in grado di attirare l’attenzione. Con il giusto mix di tonalità nude e tonalità calde, il balayage nocciola si presenta come l’haircolor perfetto per chi ama un look elegante e moderno al tempo stesso, in grado di fondersi con il colore naturale alla base realizzando un effetto naturale e privo di forti contrasti.

balayage castano 2020

instagram @themanestyle

Balayage castano 2020: cioccolato + tartufo per illuminare le chiome più scure

Molto in voga da qualche mese, il Chocolate Truffle è un nuovo balayage luminoso e accattivante, ideale per sostituire le classiche alternative bionde o color caramello.  Il segreto di questo balayage castano 2020 è la capacità di fondere toni bruni caldi e freddi, per realizzare una colorazione sfumata e sfaccettata molto soft ed elegante. Proprio come il tartufo, scuro all’esterno e più chiaro all’interno, la colorazione Chocolate Truffle fonde alla perfezione le gradazioni, per regalare alla chioma punti luce realizzati ad hoc per illuminare le lunghezze e valorizzare il taglio, senza dover ricorrere a nuance troppo chiare e rischiare contrasti forti.

balayage castano 2020

instagram @robynschrikker

Balayage castano 2020: nuance castagna per un risultato luminoso e delicato

Se sei in cerca di una colorazione in grado di dare nuova luce al tuo castano, senza virare troppo dal tuo colore naturale, il balayage castagna è la soluzione ideale. Le nuance sono quelle del marrone più classico, ma vengono arricchite da delicatissimi punti luce ramati per creare un effetto tridimensionale e illuminare la chioma grazie a un tocco morbido e sensuale. Il balayage castano sui toni del castagna è ideale su carnagioni chiare o neutre ed è perfetto per dare nuova vita alla chioma, senza dover cambiare colore di capelli.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK