balayage capelli ricci

Anche la chioma riccia vuole il suo balayage e ottenere il migliore dei risultati è facile quando si ha a che fare con veri professionisti! Ecco i nostri consigli per il perfetto balayage capelli ricci!

balayage capelli ricci

Non servono capelli liscissimi o wavy hair realizzati ad arte per sfoggiare un incredibile balayage sulla vostra chioma. Se la vostra è riccia, infatti, niente paura: anche i curly hair possono essere arricchiti da highlights e sfumature dall’effetto naturale e sofisticato. Pronte a regalare nuova luminosità alla vostra chioma? Ecco i segreti per il perfetto balayage capelli ricci!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

balayage capelli ricci

Credits: Pinterest

Balayage Capelli Ricci: come rendere luminosi e brillanti i vostri curly hair!

Per molto tempo si è pensato che un balayage sui capelli ricci non fosse possibile e che il rischio di un risultato cheap e posticcio fosse troppo alto per provare. Niente di più falso per il nostro team di Professionisti Alexim: non c’è modo migliore di valorizzare e illuminare una chioma super curly se non un balayage realizzato con cura e attenzione, pronto ad applicare i giusti hightlights e accendere la chioma di sfumature delicate, naturali e sensuali!

balayage capelli ricci

Credits: Pinterest

Il segreto? Seguire il movimento naturale dei ricci e realizzare una colorazione sfumata che assecondi le forme curly e dinamiche della chioma, per valorizzarne il volume e creare un effetto tridimensionale in grado di irradiare il capello e realizzare un perfetto balayage capelli ricci! Ma quali nuance provare con una chioma riccia? Scopriamolo subito!

balayage capelli ricci

Credits: Pinterest

Balayage Capelli Ricci: le colorazioni da provare assolutamente

Ovviamente, quando si parla di balayage, non ci sono regole fisse se non quelle determinate dalla vostra carnagione. Se avete una chioma riccia, però, il nostro consiglio è di giocare con nuance classiche e non eccedere con colorazioni troppo strane. Il capello riccio, infatti, tende a rovinarsi facilmente e a seccarsi e tinte troppo sgargianti non farebbero altro che rendere ancora più evidente questo aspetto e creare un effetto di bassa qualità.

balayage capelli ricci

Credits: Pinterest

Gli accostamenti che giocano con le sfumature dal biondo al castano sono in assoluto la soluzione migliore per ottenere un balayage capelli ricci che valorizzi luminosità e movimento della chioma creando un effetto elegante e delicato. Le colorazioni vincenti? Dall’Honey Brown al Caramello o, per chi vuole un biondo più marcato, il Vanilla Chai e il Blonde Roast!

Pronte a provare il vostro balayage capelli ricci? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare la colorazione perfetta per i vostri capelli!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim