balayage bob caschetto

Caschetto estivo? Per valorizzarlo arricchiscilo di una colorazione sfumata. Ecco le tendenze Balayage Bob e le migliori nuance tra cui scegliere.

balayage bob caschetto

Il caschetto (o bob) è uno dei tagli più amati di sempre e tra i preferiti per la stagione estiva. Ma come sfoggiarlo nel 2019? Se anche tu stai pensando di regalarti nuovo haircut, il miglior modo per portare il caschetto questa Primavera/Estate 2019 è con sfumature di colore perfette per il tuo stile. La tendenza si chiama Balayage Bob e sono tante le colorazioni tra cui scegliere per valorizzare l’hairlook. Ecco le migliori e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per un risultato perfetto.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

balayage bob caschetto

Credits: Pinterest

Balayage Bob: sfumature delicate Biondo miele o Vanilla chai

Il balayage è una tecnica amatissima e spesso consigliata su chiome molto lunghe per valorizzare l’effetto sfumato che regala sulla chioma. Scegliere di sfoggiare il balayage sul caschetto, significa esaltare la bellezza dell’hairlook corto creando un effetto d’impatto e multi-sfaccettato. Se sei in cerca di una soluzione delicata per schiarire il tuo bob, queste due colorazioni sulle tonalità del biondo sono la soluzione ideale.

Balayage Bob sui toni del Biondo miele

Sfumature delicate ma intense, dall’effetto dorato. Il biondo miele è una delle nuance più amate del 2019 ed è la soluzione ideale per un Balayage bob sui toni del biondo, che non rinuncia a farsi notare. L’effetto è glossy, morbido e naturale e le sfumature si sposano alle perfezione con la base castana dei capelli per andare a illuminarla sulle lunghezze e aggiungere tridimensionalità al taglio. Perfetti per illuminare la chioma e i lineamenti, i capelli biondo miele sono il trend del momento che regalano al tuo styling un tocco ultra-soft e golden.

balayage bob caschetto

Balayage Bob sui toni del Vanilla chai

Se hai una base castano chiara o biondo cenere, le sfumature del Vanilla chai sono la soluzione ideale per aggiungere luce alla chioma senza creare contrasti eccessivi. Questo biondo effetto naturale, infatti, rappresenta il perfetto equilibrio tra tonalità calde e tonalità fredde perché gioca con la gamma “media” del biondo allo scopo creare una sfumatura morbida e luminosa, perfetta per essere sfoggiata in ogni momento.

balayage bob caschetto

Credits: Pinterest

Balayage Bob: sfumature biondissime e ultra estive con il California Blonde

Desideri un effetto luce totale? Il California Blonde è la colorazione perfetta per sfoggiare un caschetto brillante, sensuale e ricco di summer vibes. L’effetto è sun-kissed, ovvero baciato dal sole, e si rivela in una colorazione sfumata e personalizzabile. Il Balayage Bob con il biondo californiano regala alle lunghezze un effetto brillante e ricco di schiariture cangianti. I capelli California Blonde sono ideali per chi ama il biondo, soprattutto se effetto sfumato, e non vede l’ora di sfoggiare la perfetta colorazione baciata dal sole.

balayage bob caschetto

Credits: Pinterest

Balayage Bob: sfumature per valorizzare il castano, tra il Caramello e il Terracotta

Il biondo non rappresenta l’unica colorazione ideale per valorizzare il caschetto estivo. Se hai una chioma castana e vuoi dargli nuova intensità senza scegliere una colorazione troppo chiara, le nuance del momento sui toni del Caramello e del Terracotta sono i trend che devi provare assolutamente.

Balayage Bob sui toni del Caramello

Le sfumature caramello regalano un hairlook sofisticato e sensuale grazie al mix di nuance calde e delicate che donano uno effetto sfaccettato ultra-naturale. Questa colorazione nasce dall’equilibrio perfetto di tonalità morbide e raffinate, come l’oro e il nocciola, da poter fondere in diverse combinazioni a seconda della base naturale e del tipo di effetto desiderato. Il caschetto sui toni del Caramello addolcisce i lineamenti e permette di realizzare un balayage perfetto e graduato.

balayage bob caschetto

Credits: Pinterest

Balayage Bob sui toni del Terracotta

Un balayage che vira sui toni del rosso per aggiungere un po’ di red vibes alla chioma. Le sfumature Terracotta uniscono fondono insieme le nuance morbide del castano con la brillantezza delle tonalità rosso-ramate e dell’oro, per ottenere una chioma in grado di splendere in tutta la sua bellezza. Ami le colorazioni rosse? Il prossimo paragrafo è dedicato a te!

balayage bob caschetto

Credits: Pinterest

Balayage Bob: sfumature rosse per accendere il tuo caschetto

Desideri un caschetto dalle sfumature rosse? Il Midlight Red è la colorazione ideale per accendere la tua chioma. Non ti consigliamo rossi troppo accesi o colorazioni burgundy perché l’estate non è il momento per sfoggiarle e il mare rovinerebbe il lavoro dei nostri professionisti. Il Midlight Red, invece, è la soluzione perfetta per sfoggiare il rosso anche d’estate: l’effetto è naturale e le tonalità vanno dal castano castagna al biondo rame dorato, passando per l’albicocca: il risultato è una chioma da vera red head, ricca di sfaccettature e perfetta per la stagione estiva!

Pronta a valorizzare il tuo caschetto con la tendenza Balayage Bob? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare le sfumature perfette per il tuo hairlook!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim