migliori parrucchiere Milano

Vuoi illuminare la tua chioma con un balayage delicato e ricco di fascino? Ecco tutto quello che devi sapere sullo Smoky Gold, la nuova colorazione bionda per capelli castani.

migliori parrucchiere Milano

L’inverno è alle porte e noi ci prepariamo ad accoglierlo con nuove tendenze capelli ricche di fascino e luminosità. Se sei in cerca di un nuovo hair color per regalare alla tua chioma un balayage sorprendente, lo Smoky Gold è la tendenza che fa per te. Elegante, sensuale, versatile e – soprattutto – perfetta per regalare un effetto naturale partendo da una base naturale castana. Pronta a saperne di più? Ti presentiamo il perfetto balayage biondo su capelli castani e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per sfoggiarlo al meglio!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

balayage biondo su capelli castani

Credits: Pinterest

Ecco perché lo Smokey Gold è il balayage biondo su capelli castani che stavi aspettando

Lo Smoky Gold è un hair color molto simile al caramello, ma con un twist in più: oltre a illuminare la chioma con i suoi riflessi dorati, infatti, questa colorazione è particolarmente amata per le sue sfumature affumicate (dall’inglese smoky per l’appunto), molto vicine ai toni del caffè. È questo il mix vincente che determina il successo di questo balayage biondo su capelli castani.

balayage biondo su capelli castani

Credits: Pinterest

Il gioco di schiariture risulta 100% naturale e si fonde alla perfezione con la base naturale castana, illuminando la chioma e incorniciando il volto con un effetto contouring ideale per valorizzare sia i capelli che i lineamenti. Il rapporto tra sfumature dorate e highlight più delicati, inoltre, rende questa colorazione estremamente versatile e dona alla tua chioma un fascino invernale senza precedenti. Ma a chi sta bene questo colore? Scopriamolo subito?

balayage biondo su capelli castani

Credits: Pinterest

Il balayage biondo su capelli castani che sta bene a tutte

Come dicevamo, la colorazione Smoky Gold è estremamente versatile. Il mix di toni caldi e freddi e la possibilità di personalizzare le sfumature del balayage, rende questo hair color adatto a tutti i tipi di carnagione. Prima di scegliere definitivamente la tua colorazione, però, ricordati di consultare i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri: solo degli esperti sapranno indicarti le tonalità perfette per esaltare la tua bellezza e il tuo stile.

Pronta a provare la nuova tendenza Smoky Gold? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza personalizzata e per realizzare il perfetto hair color per la tua chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim