Sei in cerca del perfetto balayage autunno 2021? Ecco le nuance di tendenza per valorizzare la chioma e sentirti in sintonia con la stagione!

balayage autunno 2021

Le sfumature dell’autunno sono calde, intense e ricche di fascino e luminosità per trasformare la tua chioma in un nuovo hairlook in sintonia con la stagione. I Balayage  per l’autunno 2021, infatti, si ispirano alle colorazioni più in voga del momento e ai toni che caratterizzano la stagione per regalare ai capelli il perfetto haircolor in grado di valorizzare la chioma e regalarti stile ed energia. Ma quali scegliere? Ecco i bayalage autunno 2021 più in voga del momento e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

balayage autunno 2021

instagram @lucyhale

Balayage autunno 2021: il Cinnamon Balayage per una chioma dai toni cannella

Un mix delicato di toni che vanno dalla cannella al caramello, ma anche al pesca, per illuminare la chioma regalando un hairlook sofisticato e affascinante. Il Cinnamon Balayage è il balayage autunnale ideale per chiome castane o biondo scure, che valorizza la brillantezza dei capelli attraverso nuance calde, ma molto soft per un risultato finale naturale ed elegante.

Il balayage color cannella è una perfetta alternativa ai balayage classici sui toni del biondo, soprattutto per le amanti delle nuance tendenti al rosso, che si attivano particolarmente effettuando questo balayage su una base biondo cenere.

balayage autunno 2021

instagram @gabriellecaunesil

Balayage autunno 2021: il Chocolate Almon per regalare ai capelli scuri le nuance delicate color mandorla

Due trend uniti in una sola colorazione: il castano e il nocciola.  Il Chocolate Almond fonde tonalità di castano scuro, come il cioccolato, con nuance glossy e delicate che vanno dal nocciola al caramello e il beige, per ricreare highlights che possono essere realizzati sotto forma di un balayage sottile o delicate schiariture.

Il contrasto tra le due tonalità può essere più o meno accentuato a seconda del look che si vuole ottenere e di ciò che potrebbe donare meglio alla carnagione a seconda dei singoli casi. È possibile creare contrasti più netti mettendo l’accento sull’effetto dark del cioccolato, oppure applicare gli highlights su una una base naturale castana anche più chiara, per un effetto più soft ma estremamente elegante.

balayage autunno 2021

instagram @yotshair

Balayage autunno 2021: il mushroom blonde per il perfetto haircolor biondo cenere

Torna in voga il biondo cenere, soprattutto nella sua declinazione mushroom blonde. Si tratta di una nuance che accosta al biondo i toni del grigio, dell’argento e del marrone-beige, per un risultato finale estremamente delicato, elegante e originale. Perfetto per le amanti dei toni freddi, il mushroom blonde è l’alternativa ufficiale al biondo cenere classico, ideale per sfoggiare un balayage autunno 2021 diverso dal solito.

A chi sta bene? Il mushroom blonde non è una colorazione che sta automaticamente bene a tutte ma, con i giusti accorgimenti, ogni cliente può trovare la sfumatura perfetta per la propria carnagione, colore degli occhi e di capelli. Trattandosi di una nuance che nasce dall’accostamento di sfumature diverse, è possibile personalizzare il risultato finale accentuando un colore dominante sugli altri per armonizzare il look finale.

 

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK