balayage autunno 2019

Balayage Autunno 2019: ecco come scegliere la colorazione perfetta per i tuoi gusti, in linea con le tendenze di stagione!

balayage autunno 2019

Delicato, luminoso e adatto a tutte: il balayage autunno 2019 è un vero e proprio must ed è arrivato il momento di scegliere il tuo preferito per rinnovare l’hairlook e affrontare questa nuova stagione con una chioma dal fascino elegante e sofisticato. Quale scegliere? Castani o biondi, intensi o delicati, passando ovviamente per la gamma dei rossi, ideali per l’autunno: ecco i balayage autunno 2019 più in voga del momento, consigliati dai nostri professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

balayage autunno 2018

Balayage Autunno 2019: il grande ritorno del Fallayage per le appassionate del rosso

Quale balayage autunno 2019 è migliore del famoso Fallayage? Ispirato proprio all’autunno, questo colore capelli prende il nome proprio dalle due parole: fall che significa autunno + balayage. In cosa consiste? Il Fallayage si ispira ai toni tipici del foliage autunnale, dal miele al caramello, dal ramato al rosso. Questa colorazione autunno 2019 è un must per chi desidera regalare alla propria chioma tutto il romanticismo delle tonalità del rosso, conferendole punti luce brillanti e naturali e una colorazione calda e intensa. Puoi scegliere il mix di sfumature che preferite per realizzare il balayage autunnale più adatto al vostro stile.

balayage autunno 2018

Balayage Autunno 2019: le nuove tendenze per capelli biondi

Se sei in cerca di un balayage sui toni del biondo, hai solo l’imbarazzo della scelta. Dal biondo platino al nude blonde, passando per le sfumature più intense e per i mix freddi sui toni del silver. Ma quali sono le ultime tendenze per i balayage sui toni del biondo? Noi ti consigliamo di scegliere tra il crema e il golden (dorato).

Balayage Creamy Blonde

Ideale per illuminare basi naturali castane chiare e biondo cenere, il biondo crema è la soluzione perfetta per donare nuova luce alla chioma con sfumature dolci poco contrastate. Il risultato è un biondo sfumato dall’effetto naturale, ispirato alle tonalità del crema e della vaniglia.  Morbido e luminoso, regala il perfetto equilibrio tra tonalità calde e tonalità fredde, perché gioca con la gamma “media” del biondo e realizza una sfumatura delicata e naturale.

balayage autunno 2018

Balayage Golden Blonde

Perfetto su qualsiasi base castana di partenza, il biondo dorato regala tutta l’eleganza e la luminosità dell’oro alla chioma, valorizzata dal tocco avvolgente del miele e dalla sensualità del rame. Il Golden Balayage è una nuance realizzata partendo dalle tonalità intense del biondo miscelate con sfumature multi-sfaccettate per creare un gioco di colori intenso e variopinto. Il protagonista è l’oro ma, per ottenere un effetto poliedrico e versatile, vengono aggiunte altre nuance a seconda della base naturale dei tuoi capelli e del risultato da ottenere.

balayage autunno 2018

Balayage Autunno 2019: le nuove tendenze per capelli castani

Vuoi illuminare, addolcire o semplicemente rinnovare i tuoi capelli castani? Il balayage è una delle soluzioni colori più adatte a questo scopo, perché rispetta la base naturale della chioma, valorizzandola e arricchendola di nuove nuance. Se sei a caccia di nuovi trend per trovare l’ispirazione perfetta per il tuo stile, ecco due colorazioni per balayage castani che non devi lasciarti scappare.

Balayage Caramello

Non è un mistero: il caramello è la nuance più amata dell’anno. Se cerchi un balayage castano caldo, sofisticato e naturale al tempo stesso, questa è la colorazione che fa per te. Questa hair color, infatti, nasce dall’equilibrio perfetto di tonalità morbide e raffinate, come l’oro e il nocciola, e su presta all’applicazione in diverse combinazioni a seconda della base naturale e del tipo di effetto desiderato. Il balayage caramello, inoltre, addolcisce i lineamenti e valorizza con semplicità tutti i tipi di carnagione illuminando la chioma e creando un hair look glamour e avvolgente.

Balayage Castagna

Se sei in cerca di una colorazione in grado di dare nuova luce al tuo castano, senza virare troppo dal tuo colore naturale, il balayage castagna è la soluzione ideale. Le nuance sono quelle del marrone più classico, ma vengono arricchite da delicatissimi punti luce ramati per creare un effetto tridimensionale e illuminare la chioma grazie a un tocco morbido e sensuale. Il balayage castano sui toni del castagna è ideale su carnagioni chiare o neutre ed è perfetto per dare nuova vita alla chioma, senza dover cambiare colore di capelli.

balayage autunno 2019

Balayage Autunno 2019: le tendenze ancora in voga dall’anno scorso

A volte non serve scegliere una nuova colorazione per ottenere il risultato perfetto. I trend cambiano in fretta, ma a rendere speciale un hairlook è la capacità di chi lo realizza di adattarlo alla perfezione allo stile alla personalità della cliente… e ovviamente la tua personalità nel sfoggiarlo! Per questo, se sei ancora in decisa. Ti consigliamo due colorazioni ancora in voga dallo scorso anno!

Balayage Castano Caffè

Si chiamano Cold Brew Hair e sono i capelli caratterizzati dalle loro schiariture ispirate alle nuance del caffè freddo americano. Dal cioccolato scuro al caramello intenso, questo balayage è perfetto per chi ha una base castano scura e vuole regalare un tocco di luminosità in più alla propria chioma senza creare troppo contrasto. Il risultato, infatti, è un capello dalle schiariture naturali, in grado di creare un effetto tridimensionale e multi-sfaccettato elegante e sofisticato, giocando con il mix equilibrato di nuance intense ma dall’effetto morbido e sensuale.

Balayage Toasted Coconut

Il Toasted Coconut è la colorazione ideale per le amanti del biondo. Questa sfumatura prende il nome dal cocco tostato ed è particolarmente in voga perché gioca sul contrasto di una base naturale scura con la luminosità delle lunghezze declinate in nuance bionde. Addio shatush, quindi: se tuoi trasformare la tua chioma scura in un capello schiarito e sfumato ricco di brillantezza, questo balayage è perfetto per voi. Il biondo realizzato sulle lunghezze è sulle tonalità del latte, quindi neutro e dall’effetto nude, per un hair look di tendenza e dal sapore moderno e di classe.

Pronta a scegliere il tuo balayage autunno 2019? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzarlo sulla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim