balayage autunno 2018

Balayage Autunno 2018: ecco come scegliere la colorazione perfetta per i vostri gusti, in linea con le tendenze di stagione!

balayage-autunno-2018-6

Delicato, luminoso e adatto a tutte: il balayage autunno 2018 è un vero e proprio must ed è arrivato il momento di scegliere il vostro per rinnovare l’hair look e affrontare questa nuova stagione con una chioma dal fascino elegante e sofisticato. Quale scegliere? Dai toni intensi e scuri a quelli più chiari, passando per le colorazioni rossastre, ideali per l’autunno: ecco i balayage autunno 2018 più in voga del momento, consigliati dai nostri professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

balayage-autunno-2018-3

Balayage Autunno 2018: i Cold Brew Hair sono il nuovo Tiger Eye per chi ama le sfumature intense del castano

Se il Tiger Eye vi aveva conquistato, i Cold Brew Hair sono il balayage autunno 2018 perfetto per voi! Di cosa parliamo? I Cold Brew Hair sono la nuova colorazione per castane in voga questa stagione e sono caratterizzati dalle loro schiariture ispirate alle nuance del caffè freddo americano!

balayage-autunno-2018-7

 

Dal cioccolato scuro al caramello intenso, questo balayage è perfetto per ha una base castano scura e vuole regalare un tocco di luminosità in più alla propria chioma senza creare troppo contrasto. Il risultato, infatti, è un capello dalle schiariture naturali, in grado di creare un effetto tridimensionale e multi-sfaccettato elegante e sofisticato, giocando con il mix equilibrato di nuance intense ma dall’effetto morbido e sensuale!

balayage-autunno-2018-4

Balayage Autunno 2018: la colorazione Toasted Coconut per le amanti del biondo

Se invece siete amanti del biondo, la colorazione Toasted Coconut è il balayage autunno 2018 ideale per la vostra chioma. Questa sfumatura, infatti, prende il nome dal cocco tostato, perché gioca sul contrasto di una base naturale scura con la luminosità delle lunghezze declinate in nuance bionde.

balayage-autunno-2018-5

Addio shatush, quindi: se volete trasformare la vostra chioma scura in un capello schiarito e sfumato ricco di brillantezza, questo balayage è perfetto per voi. Il biondo realizzato sulle lunghezze è sulle tonalità del latte, quindi neutro e dall’effetto nude, per un hair look di tendenza e dal sapore moderno e di classe.

balayage autunno 2018

Balayage Autunno 2018: il grande ritorno del Fallayage per le appassionate del rosso

Quale balayage autunno 2018 è migliore del famoso Fallayage? Ispirato proprio all’autunno, questo colore capelli 2018 prende il nome proprio dalle due parole: “fall” che significa autunno + balayage! In cosa consiste? Il Fallayage si ispira ai toni tipici del foliage autunnale, dal miele al caramello, dal ramato al rosso. Il nuovo trend colore autunno 2018 è l’ideale per chi desidera regalare nuovo colore rosso alla propria chioma conferendole punti luce brillanti e naturali e una colorazione calda e intensa. Potete scegliere il mix di sfumature che preferite per realizzare il balayage autunno 2018 più adatto al vostro stile.

Quali di questi balayage autunno 2018 è il vostro preferito? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzarlo sulla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

  

Scopri Alexim