baby blonde

Pronte a sfoggiare il biondo 2019 del momento? Ecco il Baby Blonde: sensuale, etereo e perfetto per una chioma ultra-luminosa che non vuole passare inosservata!

baby blonde

Ve ne avevamo parlato già nella nostra classifica delle migliori colorazioni da sfoggiare nel 2019: il Baby Blonde è il nuovo biondo di tendenza, ideale per chi è in cerca di una nuova colorazione ultra-bright e vuole sfoggiare un platino con un twist in più! Amatissimo da celeb come Jennifer Lawrence, Kylie Jenner e Sasha Luss, questa colorazione vi farà innamorare per il suo look glaciale, etereo e super glamour! In cosa consiste e a chi sta bene? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

baby blonde

Credits: Pinterest

Baby Blonde: ecco il biondo chiarissimo per il 2019

Effetto frozen, brillante e dalla luminosità assicurata. Il biondo 2019 si porta chiarissimo e a confermarlo è la tendenza Baby Blonde, che sta già conquistando tutte le hair-addicted che non rinunciano alle ultime tendenze. Di cosa si tratta? Un biondo chiarissimo, ottenuto attraverso la decolorazione della chioma e l’applicazione di toni ultra-freddi in grado di conferire un look glaciale e super white. Dopo mesi di tendenze sui colori caldi e intensi, come il caramello, e di trend da sfoggiare con il balayage, come il Roasted Coconut, torna a conquistare la colorazione total estremamente d’impatto sui toni platino!

baby blonde

Credits: Pinterest

Se quindi siete in cerca di un hair look estremamente di tendenza in grado di regalare alla chioma fascino, eleganza e luminosità, il Baby Blonde è il biondo che fa per voi. Ma a chi sta bene? Scopriamolo subito!

baby blonde

Credits: Pinterest

Baby Blonde: a chi sta bene?

Il Baby Blonde è una colorazione ultra-chiara e, per questo, è consigliabile solo su chi ha una carnagione lunare. Non si sposa, infatti, con pelli olivastre o scure ed è fondamentale rivolgersi a dei professionisti per ottenere il meglio da questa nuance. Essendo fondamentale passare per la decolorazione, infatti, il Baby Blonde è una tinta estremamente delicata e cercare di farla in casa o da un parrucchiere che non sia di fiducia, può compromettere la colorazione dei capelli. Per questo, i nostri Professionisti Alexim, utilizzano sempre prodotti in grado di proteggere la chioma durante e dopo le fasi di decolorazione, per assicurarvi il massimo del risultato e garantirvi una chioma chiarissima ed estremamente forte e sana!

baby blonde

Credits: Pinterest

Se non avete una carnagione chiara o non siete sicure che questo colore faccia per voi, vi consigliamo di scoprire gli altri trend consigliati dai nostri Professionisti e venirci a trovare nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza specializzata, mirata a donarvi l’hair-look ideale per voi mettendo al primo posto la salute della vostra chioma e la vostra bellezza!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim