all'antico vinaio milano

Finalmente ha aperto a Milano All’Antico Vinaio, premiata schiacciateria fiorentina famosa per le sue specialità imbottite di ingredienti freschi e tradizionali. Ecco tutto quello che dovete sapere!

all'antico vinaio milano

@All’AnticoVinaio

Se non avete mai provato la schiacciata fiorentina de All’Antico Vivaio, è decisamente arrivato il momento di farlo. La buona notizia, è che da ora in poi non dovrete più arrivare a Firenze per assaporare il gusto unico delle sue specialità, ma potrete farlo comodamente a Milano, in Via Lupetta, traversa di Via Torino.

Dopo i giorni di fuoco dell’inaugurazione, con code lunghissime per assaporare la schiacciata fiorentina che ha reso celebre sia a livello nazionale che internazionale il nome de All’Antico Vinaio, il menù dello storico locale toscano è già diventato un must per assaporare i tradizionali sapori dello street food fiorentino in ogni momento della giornata.

all'antico vinaio milano

@All’AnticoVinaio

All’Antico Vinaio Milano: l’apertura milanese e il menù

C’è chi direbbe una scelta coraggiosa, aprire un altro locale dopo la crisi causata dall’emergenza sanitaria internazionale, ma quando si tratta di un locale come All’Antico Vinaio, simbolo inossidabile del più autentico gusto e della tradizione fiorentina, il successo è assicurato.

Il menù è ampio e si divide in quattro categorie: Fuori carta, Le nostre schiacchiate, Le Top 5 del Vinaio e Limited Ediscion. Dalla Schiacciata di Milano, con salame Milano, gorgonzola dolce, zucchine fritte e rucolina, a La Dante, dedicata al 750° anniversario del sommo poeta e farcita con i’ capocollo toscano, stracchino fresco, crema di tartufo, rucola fresca, passando per le alternative che strizzano l’occhio al gourmet, come la schiacciata farcita con Mortadella dop, stracciatella e crema di pistacchio.

Le schiacchiate fiorentine de All’Antico Vinaio sono finalmente qui per restare e per accompagnare le nostre giornate con uno street food rinomato sia in termini di qualità che di gusto.

ALL’ANTICO VINAIO. Via Lupetta, 12. Milano. Tel. +39 0242448984.

all'antico vinaio milano

@All’AnticoVinaio