acconciature natale 2018

Le feste sono alle porte. Ma quali sono le migliori acconciature Natale 2018 da sfoggiare durante cenoni e feste? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

acconciature natale 2018

Quali sono le acconciature Natale 2018 più glamour del momento? Le feste sono ormai vicinissime e un hairstyle perfetto è il modo migliore per festeggiare con stile insieme ad amici e parenti. Come ogni anno, quindi, abbiamo raccolto le principali ispirazioni della stagione per consigliarvi i migliori hairlook da copiare per rendere la vostra chioma incantevole e abbinarla ai vostri outfit festivi! Pronte a scoprire le migliori acconciature Natale 2018? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri, che vi aspettano in Salone per realizzarle sui vostri capelli!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

acconciature natale 2018

Acconciature Natale 2018: capelli sciolti con onde vaporose e sensuali, ecco i Bouncy Hair

Se i raccolti troppo complicati non fanno per voi e desiderate sfoggiare la vostra chioma in tutta la sua lunghezza, i Bouncy Hair sono l’hairstyle natalizio che fa per voi. Ispirati agli anni Settanta e alle onde larghe e voluminose di dive come Farrah Fawcett, i Bouncy Hair sono un’alternativa sensuale ed elegante alle classiche beach waves e permettono di sfoggiare un mosso sempre in ordine in grado di incorniciare alla perfezione il volto ed esaltarne i lineamenti.

acconciature natale 2018

Noi lo consigliamo soprattutto a chi ha una chioma lunga e leggermente scalata e desidera un’acconciatura in grado di esaltare il movimento della chioma mantenendola perfetta per tutta la giornata.

acconciature natale 2018

Acconciature Natale 2018: capelli raccolti con volume extra, i Bouffant Hair

Stufe del solito chignon? Quest’anno sfoggiate una delle acconciature Natale 2018 più in voga del momento: i Bouffant Hair, ovvero i capelli raccolti bombati ispirati agli iconici hairstyle di Brigitte Bardot! Caratterizzati da cotonature e volumi maxi, i capelli raccolti bombati rappresentano, infatti, una soluzione estremamente semplice e sofisticata per regalare alla chioma un tocco di classe in più.

acconciature natale 2018

Inoltre, i Bouffant Hair, possono essere realizzati con diversi tipi di acconciature: dalla coda alta allo chignon basso, passando per i semi raccolti che lasciano spazio alla lunghezza della chioma! Anche per questo, questo hairstyle può essere sfoggiato sia da chi ha un taglio di capelli lungo, sia da chi ne ha uno medio, l’importante è concentrare il volume e il glamour sulla parte alta della testa!

acconciature natale 2018

Acconciature Natale 2018: capelli lisci e tirati indietro, lo Sleek è ancora di tendenza

Una tendenza che non accenna a svanire, anzi, è sempre più in voga! Lo Sleek, ovvero i capelli tirati indietro con uno styling dall’effetto bagnato, sembrava essere all’inizio uno di quegli hairstyle che possono sfoggiare solo le star, perché apparentemente molto difficile da portare in situazioni normali. Nel corso dell’anno, però, i capelli effetto bagnato sono sempre più in voga perché danno ordine e corpo alla chioma liscia e conquistano tutti per il loro stile ordinato e particolarissimo, da vera celebrity insomma!

acconciature natale 2018

Tra le migliori acconciature Natale 2018, questa è l’unica consigliata solo a chi ha una chioma liscia, mentre il risultato è perfetto su tutte le lunghezze di capelli! Per ottenere l’effetto desiderato è fondamentale rivolgervi a dei Professionisti specializzati in grado di realizzare uno styling d’impatto che non risulti troppo pesante per la chioma e non crei un eccessivo effetto gel.

Cosa ne pensate di queste acconciature Natale 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare il perfetto hairstyle per festeggiare all’insegna del glamour!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim