acconciature con trecce 2020

Semplici, versatili e completamente personalizzabili nel tuo hairlook preferito: ecco perché le accent braids sono il trend del momento!

acconciature con trecce 2020

Getty Images

Perfette sia su capelli lunghi che corti, sciolti o raccolti, le accent braids stanno conquistando le chiome di star, influencer e celebs del momento per la loro capacità di adattarsi a ogni stile e trasformare un semplice hairstyle in una delle migliori acconciature con trecce 2020. Di cosa si tratta e come portarle? Ecco tutto quello che devi sapere sulle accent braids e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri su come sfoggiarle al meglio!

acconciature con trecce 2020

instagram @maneaddicts

Acconciature con trecce 2020: le accent braids sono la tendenza del momento

Semplici ma di grandissimo impatto: le accent braids sono le trecce realizzate sulla chioma che coinvolgono solo una porzione di capelli, senza seguire uno schema preciso ma, anzi, configurandosi come un’acconciatura del tutto personalizzabile e plasmabile in diversi hairlook. Dalla treccina singola su un solo lato frontale dei capelli alle trecce doppie, fino a passare a quelle da combinare con diversi raccolti, come la coda alta o lo chignon.

acconciature con trecce 2020

instagram @maneaddicts

Le accent braids sono il trend assoluto per le acconciature con trecce 2020 perché sono completamente versatili e molto semplici da realizzare anche a casa, per garantirti la possibilità di creare il tuo look preferito con estrema facilità. Rispetto alla maggior parte degli hairstyle con trecce, inoltre, questo tipo di trecce può essere facilmente portato anche con haircut corti, come i micro bob e i pixie cut, per trasformare un taglio di capelli spesso poco personalizzabile in un hair look ricco di fascino e personalità.

acconciature con trecce 2020

instagram @maneaddicts

Acconciature con trecce 2020: gli accessori per trecce

Le accent braids sono le acconciature con trecce 2020 perfette da abbinare ad accessori di ogni tipo, per personalizzare ancora di più hair look e garantirti uno stile d’impatto. Gli accessori cambiano a seconda dell’hairstyle prescelto: le accent braids con ponytail, per esempio, possono essere arricchite da elastici scrunchies o da cerchietti e fasce colorate, mentre gli chignon vengono valorizzati da fermagli di ogni tipo. Se preferisci portare le accent braids con i capelli sciolti, puoi scegliere di valorizzarle con mollette minimal o super bold, per tenere in ordine la chioma e donargli quel tocco di personalità in più!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK