acconciature con mollette

Pronte a scoprire la nuova frontiera delle acconciature con mollette? Quest’anno vanno rigorosamente formato XXL e, meglio ancora, con scritte super glam! Ecco i consigli dei nostri Professionisti per un hairlook incredibilmente originale!

acconciature con mollette

Credits: Pinterest

Quest’anno è bobby pins mania: glitterate, ingioiellate o minimal-chic, l’importante è che siano MAXXI e che riportino frasi ricche di glamour per declinare anche le chiome più semplici in hairlook speciali e da festa! Le acconciature con mollette, infatti, smettono di essere styling prettamente funzionali per tenere a bada ciocche ribelli o sistemare i capelli velocemente e diventano un trend amato da celeb e influencer, per una chioma in ordine e d’impatto! Quali sono le bobby pins di moda, chi le sfoggia e come portarle? Ecco i consigli dei nostri professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

acconciature con mollette

Credits: Pinterest

Acconciature con mollette: ecco i modelli di tendenza del momento

Dimenticate le solite acconciature con mollette e forcine semplici e puramente funzionali: oggi le bobby pins diventano giganti, brillanti e super vistose. Perfette per realizzare diversi, semplici, hairstyle e donare un hairlook sofisticato e originale in pochissimo tempo, sono il trend capelli per eccellenza e già tantissime star lo stanno sfoggiando, come Hailey Baldwin, Oliva Culpo e le Kardashian. Ma quali sono le mollette più in voga del momento?

acconciature con mollette

Credits: Pinterest

Le acconciature con mollette più in voga della stagione si realizzano con bobby pins formato XXL, a forma di mollettina classica da bambina o con scritte accattivanti da sfoggiare sulla chioma. Potete scegliere tra pins brillanti, glitterate e gioiello o versioni più minimali e semplici, anche se noi vi consigliamo di osare a seconda dell’occasione! Ma a quali hairstyle abbinare queste mollette? Scopriamolo subito!

acconciature con mollette

Credits: Pinterest

Acconciature con mollette: quali hairstyle abbinare alle bobby pins?

Le mollette sono perfette per valorizzare qualsiasi tipo ti acconciatura o aiutarvi a crearne di semplici e veloci, perfette per una giornata lavorativa o per un impegno quando non si ha tempo per prepararsi. Tra le acconciature con mollette più sofisticate ci sono sicuramente le trecce (che quest’anno vanno lunghissime e XL, quindi il successo è assicurato) e i semi raccolti, ma anche chignon e banana bun possono essere decorati con maxxi pins per un effetto più glam.

acconciature con mollette

Credits: Pinterest

Per quanto riguarda le acconciature con mollette da realizzare in poco tempo, vi consigliamogli half-updo che vi permettono ti racchiudere la parte superiore con facilità attraverso l’utilizzo della molletta oppure il look più classico e bon ton di tutte: le mollette che tirano leggermente indietro le ciocche frontali, da sfoggiare su un solo lato della testa o su entrambi!

Pronte a sfoggiare le vostre acconciature con mollette? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare l’hairstyle dei vostri sogni per un’occasione speciale!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim