accessori natale 2018

Charms, cerchietti gioiello, nastri di velluto: quali sono i migliori accessori Natale 2018? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per arricchire i vostri hairstyle!

accessori natale 2018

Vi abbiamo già consigliato gli hairstyle più in voga dell’anno per realizzare l’acconciatura di Natale perfetta, ma come valorizzarla? Se volete arricchire il vostro look e regalargli luminosità, colore e stile, non vi resta che scegliere tra i migliori accessori Natale 2018! Pronte per scoprirli tutti? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

accessori natale 2018

Accessori Natale 2018: nastri di velluto per code e semi-raccolti

Semplici ed estremamente glamour, i nastri di velluto sono la soluzione ideale per chi vuole realizzare un hairlook sobrio ed elegante, d’ispirazione bon-ton chic. Grazie a questi accessori Natale 2018, l’acconciatura diventa immediatamente ricca di quel fascino parigino e preppy, perfetto per chi vorrà trascorrere le feste sfoggiando code alte, basse o semi-raccolti.

accessori natale 2018

Neri, verdi e rossi: sono questi i colori di tendenza per i nastri di velluto da abbinare ai vostri hairstyle. Potete portarli semplici, extra-large o decorati da charms e pietre preziose se volte osare di più e mettere in risalto la vostra chioma perfettamente raccolta da questi bellissimi accessori!

accessori natale 2018

Accessori Natale 2018: tiare luminose per valorizzare chignon e capelli sciolti

Se, invece, cercate un look magico e in grado di restituire alla vostra acconciatura tutta l’atmosfera natalizia di cui ha bisogno, le tiare sono l’accessorio che fa per voi. Sottili, luminose e ricche di decori raffinati e glam, come foglie di alloro e punti luce color oro e argento.

accessori natale 2018

Perfette per chi vuole trascorrere il Natale sfoggiando hairstyle eterei e classici, come i capelli sciolti valorizzati da beach waves o in stile Bouncy Hair; oppure come gli chignon bassi, con qualche ciocca lasciata cadere a contorno del volto. Le tiare si indossano sulla parte posteriore della testa e possono essere fissate da trecce o boccoli, per creare un effetto incantevole giocando tra acconciatura e decorazioni. Il risultato è senza tempo, elegantissimo e degno di una vera regina del Natale!

accessori natale 2018

Accessori Natale 2018: il cerchietto torna di moda e a Natale è più glam che mai

Già, i cerchietti sono tornati di moda e non esiste modo migliore per festeggiarne il ritorno che sfoggiarli durante le festività! Sottili o maxxi, semplici e monocolore o impreziositi. Quest’ultima opzione è l’ideale è l’ideale per il Natale e l’ispirazione arriva direttamente dalle passerelle dove, celebri case di moda come Dolce & Gabbana, hanno riportato in auge il cerchietto ultra-decorato e carico di uno stile impossibile da non amare.

Inoltre questo è, tra tutti gli accessori Natale 2018, il più passe-partout perché può essere sfoggiato con qualsiasi tipo di hairstyle. Dal mosso sciolto ai raccolti come chignon, trecce lunghissime e torchon!

Quali tra questi accessori Natale 2018 è il vostro preferito? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare l’acconciatura perfetta su di voi e scegliere il giusto accessorio per valorizzarla!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim