accessori capelli autunno 2018

Accessori Capelli Autunno 2018: le fasce tornano di tendenza. Come indossarle e a quali acconciature abbinarle? Ecco i consigli dei nostri professionisti Alexim!

accessori capelli autunno 2018

Minimal o coloratissime, da portare come cerchietto o nastro per capelli. Quest’anno le fasce tornano come accessori capelli autunno 2018 must-have, da sfoggiare in tutte le situazioni. Dall’ufficio all’aperitivo: le headband sono il passepartout da abbinare ad outfit casual, sportivi ed eleganti, in grado di arricchire il vostro stile e valorizzare le acconciature più di tendenza del momento. Ma come portare le fasce durante questa stagione?

Ecco tutto quello che dovete sapere su questi accessori capelli autunno 2018!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

accessori capelli autunno 2018

Accessori Capelli Autunno 2018: ecco tutte le fasce di tendenza

Elasticizzate, annodate, ma soprattutto in versione foulard. Quest’anno le fasce sono un vero e proprio must-have da sfoggiare con i vostri look e da abbinare alle vostre acconciature preferite. Perfette per arricchire un hairstyle in vista di una lunga giornata di impegni e per tenere la chioma sempre in ordine, ma anche per un evento speciale come un aperitivo o un party.

Quali sono i modelli più di tendenza? Oltre alle headband ultra minimal, elasticizzate e dalla tinta unita, le fasce da sfoggiare assolutamente sono quelle in raso dalle sfumature variopinte e le stampe retrò. Colorate, sofisticate e dall’allure vintage, questi accessori capelli autunno 2018 sono indispensabili per rendere unico qualsiasi tipo di look e per regalare al vostro stile quel twist in più che vi renderà super glamour e di tendenza.

Ma con quali acconciature abbinare le fasce? Scopriamolo subito!

accessori-capelli-autunno-2018-3

Accessori Capelli Autunno 2018: fasce e acconciature alte

Oltre a essere perfette su chiome lunghe e sciolte, le fasce possono essere abbinate ad acconciature di tendenza per rendere il vostro hairstyle ancora più d’impatto. Tra queste, lo chignon alto è uno dei raccolti che si sposa meglio con questi accessori capelli autunno 2018, perché in grado di dare volume alla chioma e di regalare al vostro hair look uno stile casual e trendy al tempo stesso.

In questo caso, la fascia andrà portata a mo’ di cerchietto, racchiudendo le estremità in un nodo nella parte superiore o nascondendole utilizzando delle forcine. Il risultato sarà un’acconciatura ricca di fascino, in grado di arricchire la vostra chioma e regalarvi quello charme boho-chic ultra di tendenza nella stagione autunnale!

accessori capelli autunno 2018

Accessori Capelli Autunno 2018: fasce e acconciature basse

Anche i raccolti bassi sono perfetti da abbinare a questi accessori capelli autunno 2018. Potete utilizzare la fascia per chiudere la vostra acconciatura preferita, realizzando un fiocco e lasciando libere le estremità per un effetto elegante e bon ton.

Code basse e trecce sono ideali per questo tipo di match, soprattutto se lasciate morbide con alcune ciocche libere di svolazzare fuori dal raccolto a circondare viso e lineamenti. Il risultato sarà un hair look tutto alla francese, semplice da realizzare e in grado di mantenere uno stile sofisticato durante tutta la giornata!

Cosa ne pensate di questi accessori capelli autunno 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare su di voi l’hairstyle perfetto per questa stagione e consigliarvi i migliori accessori da abbinarvi!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Scopri Alexim