accessori capelli 2020

La primavera è finalmente arrivata e con lei la possibilità di declinare i capelli hairstyle diversi e accattivanti, anche in casa. Come? Ecco gli accessori capelli 2020 da collezionare!

accessori capelli 2020

Prepariamoci al ritorno del sole, del caldo e, ovviamente, delle acconciature da sfoggiare durante la prossima stagione. Acconciature divertenti o eleganti, sofisticate o casual: l’importante è avere gli accessori giusti. Quali sono quindi i must-have da collezionare in vista della prossima stagione? Ecco gli accessori capelli 2020 da indossare assolutamente!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

accessori capelli 2020

@nomoodboard

Accessori Capelli 2020: il ritorno delle bobby pins, ovvero, le mollette per capelli

Metallizzate, sui toni del silver e del gold, o impreziosite: le mollette e le forcine sono gli accessori perfetti per realizzare e ornare un’acconciatura. Aperte e ondulate o chiuse in stile fermacapelli, quest’anno le bobby pina vengono sfoggiate sulla chioma in grandi quantità, mantenendo la loro funzione per raccogliere i capelli e mostrandosi come accessorio decorativo in pendant con il proprio outfit. Ideali per chi vuole realizzare acconciature su chiome lunghe senza rinunciare a un tocco di originalità.

accessori capelli 2020

@nomoodboard

Accessori Capelli 2020: nastri per capelli di raso e velluto

Tra gli accessori capelli 2020 più chic in assoluto: i nastri per capelli sono ideali per realizzare hairstyle minimali ma estremamente romantici. Da sfoggiare per raccogliere code basse e morbide, chignon messy, ponytail o semi-raccolti, i nastri per capelli sono estremamente di tendenza soprattutto se di velluto o di raso.

Perfetti per chi ha una chioma lunga o medio-lunga ed è in cerca di accessori capelli in grado di regalare ordine in maniera facile e veloce, senza dimenticare che il fiocco vi conferirà subito un’allure tutta parigina!

accessori capelli 2020

@haileybieber

Accessori Capelli 2020: elastici scrunchies anni Novanta

Già, sono tornati. Amatissimi negli anni Novanta, ma criticati spesso da Sarah Jessica Parker in Sex & the City, gli elastici scrunchies si riprendono la loro rivincita nel 2018 e tornano di tendenza. Tutt’altro che un accessorio per casa, insomma, ma da sfoggiare con code di cavallo o top knot bun dallo stile divertente ma di moda. Perfetti per il caldo imminente, sono ideali per chi ha chiome molto folte e difficili da domare!

accessori capelli 2020

@femminspiration

Accessori Capelli 2020: headband e bandane colorate

Un trend intramontabile, perfetto per realizzare acconciature molto particolari durante la stagione Primavera/Estate 2020. Le fasce per capelli e le bandane sono ancora molto di moda e sono gli accessori capelli ideali per racchiudere la chioma in turbanti del fascino boho-chic e da usare come cerchietti per regalare nuovo ordine ai capelli senza rinunciare allo stile. Colorati, bohemien e perfetti su qualsiasi tipo di capello, sono gli accessori capelli 2020 must-have per eccellenza!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK