miglior parrucchiere milano

Una bella chioma, a volte, non basta: servono accessori speciali per valorizzarla e farla splendere in tutta la sua bellezza. Ecco gli accessori capelli 2020 da provare assolutamente per esaltare l’hair look quotidiano.

miglior parrucchiere milano

Per le feste, per un party, ma anche per affrontare gli impegni quotidiani con stile. Gli accessori sono fondamentali per valorizzare la chioma ed esaltarne tutta la sua bellezza e la sua personalità. Semplici e minimal oppure eleganti e impreziositi: basta scegliere i migliori accessori capelli 2020 per valorizzare il tuo stile e il gioco è fatto. Ma quali sono i must della stagione? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

https://www.instagram.com/p/BwqTpsfBOOS/

Il cerchietto bombato di velluto (o impreziosito di gioielli) è il must degli accessori capelli 2020

L’accessorio più di moda del momento? Il cerchietto! Soprattutto se di velluto, in stile preppy e bon ton, oppure arricchito da gioielli, elegante e luminoso. Facile da abbinare a qualsiasi look, da quelli più casual ai più sofisticati e originali, il cerchietto non è solo un must degli accessori capelli 2020, ma anche un oggetto estremamente versatile per valorizzare la tua chioma.

A differenza di molti accessori, infatti, il cerchietto può essere indossato con qualsiasi tipo di haircut e di acconciatura. Con la coda o lo chignon, oppure semplicemente con i capelli sciolti, siano essi lunghi, medi o corti! I colori in cui declinarlo in questa stagione? Nero, rosso, blu scuro o verde scuro. Stessa cosa vale per i gioielli: dal silver al gold, passando per quelli più colorati e d’impatto. L’importante è sfoggiare un cerchietto questo inverno!

Mollette: maxxi, eleganti o giocose, per arricchire tutti i tipi di capelli

Quest’anno è bobby pins mania: glitterate, ingioiellate o minimal-chic, l’importante è che siano MAXXI e che riportino frasi ricche di glamour per declinare anche le chiome più semplici in hairlook speciali e da festa! Le acconciature con mollette, infatti, smettono di essere styling prettamente funzionali per tenere a bada ciocche ribelli o sistemare i capelli velocemente e diventano un trend amato da celeb e influencer, per una chioma in ordine e d’impatto!

Dimenticati delle solite acconciature con mollette e forcine semplici e puramente funzionali: oggi le bobby pins diventano giganti, brillanti e super vistose. Perfette per realizzare diversi hairstyle e donare un hairlook sofisticato e originale in pochissimo tempo, sono il trend capelli per eccellenza e già tantissime star lo stanno sfoggiando, come Hailey Baldwin, Oliva Culpo e le Kardashian. Non ti resta che trovare le giuste ispirazioni e rivolgerti ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per realizzare l’acconciatura perfetta con mollette!

Nastri di raso o di velluto per hair look semplici ma estremamente affascinanti

Semplici ed estremamente glamour, i nastri sono la soluzione ideale per chi vuole realizzare un hair look sobrio ed elegante, d’ispirazione bon-ton chic. Grazie a questi accessori capelli 2020, l’acconciatura diventa immediatamente ricca di quel fascino parigino, perfetto per valorizzare la tua chioma invernale con code alte, basse o semi-raccolti.

Neri, verdi e rossi: sono questi i colori di tendenza per i nastri di velluto da abbinare ai tuoi hairstyle per i mesi più freddi. Potete portarli semplici, extra-large o decorati da charms e pietre preziose se volte osare di più e mettere in risalto la vostra chioma perfettamente raccolta da questi bellissimi accessori!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

miglior parrucchiere milano