caschetto estate 2020

Un caschetto semplice e versatile, reso unico dalla sua forma che ricorda quella della lettera A. Ecco tutto quello che devi sapere sull’A-Line Bob e  perché è il nuovo trend dell’estate 2020.

caschetto estate 2020

Il caschetto (o bob) è uno dei tagli corti più amati di sempre per la sua estrema versatilità e la sua capacità di riproporsi in stili diversi per essere sempre di tendenza e soddisfare qualsiasi gusto e stile. Questa estate il trend è l’A-Line Bob, il caschetto dalla forma “scampanata” che richiama, appunto, quella della lettera A. Ecco tutto quello che devi sapere sul caschetto di tendenza per l’estate 2020 e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

@ashleybenson

Perché l’A-Line Bob è il caschetto di tendenza per l’estate 2020

L’A-Line Bob è, letteralmente, il caschetto dalle linee che richiamano la forma della lettera A. Ma cosa vuol dire? Questo taglio si distingue dagli altri caschetti, più lineari o bombati, per le sue lunghezze scampanate che creano volume sulla parte inferiore della chioma, tendendo verso l’esterno e imitando la forma della prima lettera dell’alfabeto, appunto. Il caschetto a forma di A è particolarmente di tendenza per il suo fascino retrò e per la sua incredibile versatilità che permette di sfoggiarlo in diverse lunghezze e di applicarvi styling ultra-estivi e d’impatto come le flipped ends, ovvero le punte dei capelli stilizzate per tendere verso l’esterno.

@taylorlashae

Come portare il caschetto d’estate?

L’A-Line Bob è il caschetto estivo per eccellenza, grazie alle sue lunghezze voluminose che permettono diversi styling ideali per la stagione più calda dell’anno, come le beach waves. Il bob a forma di A può essere sfoggiato in diverse lunghezze: corto all’altezza del collo, oppure medio-lungo, con le punte a toccare le spalle. Non ci sono regole per il colore da abbinare ma noi vi consigliamo di scegliere tra le colorazioni più in voga del momento, come i balayage 2020 effetto sunkissed o i castani più affascinanti per l’estate!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK