vogue fashion's night out 2017

Torna, il 14 settembre, la famosa serata dedicata alla moda promossa da Vogue. Parliamo della Vogue Fashion’s Night Out: dove andare e quali sono gli eventi in programma? 

vogue fashion's night out 2017

Vogue for Milano, è questo il nome ufficiale dell’edizione 2017 della Vogue Fashion’s Night Out, la manifestazione modaiola che ogni anno accende le vie della città per una serata dedicata a musica, eventi e ovviamente all’inaugurazione della Fashion Week meneghina. Quali sono i principali eventi in programma da non perdere assolutamente? Scopriamolo subito!

vogue fashion's night out 2017

Vogue Fashion Night’s Out: tutti gli eventi da non perdere

Negozi e boutique aperti dal mattino alla mezzanotte, ma non solo: cosa ci riserva l’edizione 2017 di Vogue for Milano?

Uno degli eventi più chiacchierati del momento, da non perdere se siete amanti della musica brit-pop, sarà lo show-case dell’ex-Oasis Liam Gallagher in piazza del Duomo. Un’esibizione gratuita, dalle 21, che si terrà sulla terrazza di piazza del Duomo 21 durante la quale l’ex frontman della band british più amata del mondo suonerà quattro brani. L’esibizione potrà essere seguita dal pubblico attraverso un maxi schermo collocato in piazza del Duomo.

vogue fashion's night out 2017

Ma passiamo ai parties e agli eventi speciali: dalle feste organizzate da Straff Bar, Alcott e Camicissima alle proiezioni sui tetti dell’Highline Galleria. Se siete amanti del cinema, inoltre, non potrete perdere l’iniziativa inedita Fashion Cinema: una proiezione di cinque fashion film alla Montenapoleone VIP Lounge promossi in collaborazione con il Fashion Film Festival Milano.

Infine, se siete amanti del beverage e siete sempre alla ricerca di nuovi drink tutti da scoprire, non perdete la presentazione del cocktail Milano da Obicà!

Per scoprire tutte le informazioni sul programma completo della serata consultate il sito ufficiale della manifestazione Vogue for Milano!

Pronti a partecipare alla Vogue Fashion’s Night Out? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per realizzare su di voi un’acconciatura d’impatto ideale per una serata speciale dedicata alla moda come questa!

vogue fashion's night out 2017