mi veg milano

Pronti a trascorrere un weekend all’insegna del buon cibo e della filosofia vegana? Sabato 28 e Domenica 29, a Milano, torna il MiVEG, il festival all’insegna del buon cibo, dell’intrattenimento e della didattica culinaria!

foto di Nuova Brianza

foto di Nuova Brianza

Un festival interamente dedicato alla cultura vegana, tra divertimento e approfondimento: è questo il MiVEG, la rassegna che si terrà Sabato 28 e Domenica 29 agli East End Studios. Se siete appassionati veg o semplicemente curiosi di sperimentare, questo è il festival che fa per voi! Ecco tutto quello che dovete sapere sul programma dei MiVEG Festival e sugli eventi più interessanti in programma!

MiVEG Festival Milano: gli eventi in programma da non perdere!

Intrattenimento, didattica e tanto cibo… rigorosamente vegano! Al MiVEG potrete scoprire trucchi e segreti della cucina vegana e imparare di più sulla filosofia che ne è alla base. Birre artigianali, dolci e alternative crudiste e gluten free per allietare i palati e soddisfare tutte le esigenze, ma non solo. Il MiVEG, festival vegano a Milano, offre uno spazio bimbi e la possibilità di partecipare a tanti workshop, mostre fotografiche e proiezioni a tema!

miveg milano

foto di Vie del Gusto

Un festival per tutti, anche per chi è semplicemente curioso di provare un altro aspetto della cucina nostrana! Per questo, infatti, vi consigliamo di non perdere lo show cooking a cura di Vegolosi.it (sabato alle 18 nell’area Workshop) e il corso per creare dei cupcake 100% vegetali che si terrà domenica alle ore 11!

Un’occasione per tenersi aggiornati su un importante tema politico sociale, sì, ma anche per scoprire alternative gustose e salutari a cui ispirarsi per le proprie ricette in casa!

L’ingresso al MiVEG è gratuito. Potrete accedere al festival sabato dalle 10.00 alle 24.00 e domenica dalle 9.30 alle 22.30!

mi veg milano