terrazze a milano

Le terrazze più belle di Milano da cui ammirare il panorama, sorseggiando una tazza di tè o facendo un aperitivo gourmet!

terrazze a milano

Chi l’ha detto chi l’inverno è fatto per stare in casa? Con l’allungarsi delle giornate e il diminuire delle piogge la voglia di uscire e godersi una giornata di sole invernale è sempre più forte! Dove andare? Se non siete ancora pronti per affrontare una giornata al parco, ma volete godervi un bel panorama mentre vi prendete una pausa relax, questa guida fa per voi. Ecco le terrazze più belle di Milano da visitare assolutamente!

terrazze a milano

Terrazze a Milano: Terrazza Duomo 21 – Piazza Duomo 21

Cosa c’è di meglio della vista del Duomo? Se siete in cerca di un posto dove rilassarvi e godere dell’incredibile panorama urbano offerto dalla città, Terrazza Duomo 21 fa al caso vostro! E mentre ammirate la vista sulla Cattedrale e su Piazza Vittorio Emanuele potrete godervi un break sorseggiando una birra internazionale o uno dei selezionati vini offerti dalla carta del locale.

terrazze a milano

Terrazze a Milano: Ceresio 7 – Via Ceresio 7

Fondato dai fratelli più modaioli della città, se non fondatori del marchio Dsquared2, Ceresio 7 è uno dei punti panoramici più belli della città. Un  rooftop sul tetto dello storico palazzo Enel da cui ammirare la vista sulla città e godere dell’offerta del bar o del ristorante. D’estate si può usufruire anche delle bellissime piscine, ma noi ve lo consigliamo anche durante l’inverno durante una giornata assolata per godere la vista dei colori del cielo invernale su Milano!

terrazze a milano

Terrazze a Milano: La Terrazza di Via Palestro – Via Palestro 2

Un roof garden con affaccio su Porta Venezia dove rilassarsi e godere di uno dei tanti aperitivi a tema organizzati dal locale. La Terrazza di Via Palestro offre è il luogo ideale per chi è in cerca di un lounge bar all’aperto, arredato con uno stile naturale e moderno, dove trascorrere una piacevole serata nel fine settimana.

terrazze a milano

Terrazze a Milano: Terrazza 12 – Via Durini 28

A San Babila, nel pieno centro della città meneghina, c’è Terrazza 12. Uno spazio moderno e sofisticato, arredato da elementi contemporanei dal retrogusto vintage, dove ammirare il panorama cittadino immersi in un’atmosfera rilassante e di tendenza.