tendenze-colore-2017

Indecise sul colore da scegliere per i vostri capelli? Ecco le migliori tendenze colore 2017 a cui ispirarsi: dal rosso auburn ai capelli cream soda.

soda2

Tendenze colore 2017: Auburn Hair

Se state cercando una nuova colorazione ultra luminosa e moderna, declinata sulle sfumature del rosso, l’avete appena trovata. Gli auburn hair nascono infatti dal mix delle nuance castano oro e mogano. Il risultato? Un castano ramato che racchiude in sé i riflessi più caldi del marrone e quelli più chiari del rosso e del biondo.
Ideali per chi desidera una colorazione in grado di creare dei veri e proprio punti luce per valorizzare il volto e la chioma, gli auburn hair sono versatili e declinabili a seconda dello stile e delle esigenze della cliente: dalle tonalità più scure a quelle più chiare. Come portarli e a chi stanno bene? Scopriamolo subito.

auburn1

Tendenze colore 2017: Blorange Hair

Se siete stufe del vostro biondo, ma una tinta rosa vi sembra una scelta troppo azzardata, il blorange è il colore che potrebbe fare al caso vostro. Nasce dalla fusione tra blonde (biondo) e orange (arancione) e si presenta come una colorazione delicatissima e molto luminosa.
Prima di scegliere una colorazione così particolare, vi consigliamo di assicurarvi che stia bene con il vostro tipo di carnagione e con il vostro taglio di capelli. Per quanto riguarda quest’ultimo non ci sono regole: il blorange sta bene si qualsiasi tipo di haircut anche se, in onore della sua creatrice, vi consigliamo di applicarla su un taglio medio-lungo, come il lob, per creare giochi di sfumature sulle lunghezze e valorizzare l’originalità della colorazione. Per quanto riguarda la carnagione, questa tendenza colore 2017 si sposa principalmente con pelli molto chiare, così come tutti i tipi di biondo molto luminosi e freddi. 

blorange2

Tendenze colore 2017: Champagne Pop Hair

Sfoggiato da Emma Roberts con un wavy bob super di tendenza, lo Champagne Pop è la nuova colorazione per capelli biondi da sfoggiare nel 2017-18. Lo Champagne Pop propone una tinta 100% blonde in grado di giocare sul mix di nuance calde e fredde. Il risultato è una chioma multi-sfaccettata, che racchiude tutto il fascino dell’ice blonde ma si mostra più avvolgente grazie all’utilizzo di tonalità più calde e profonde.

champagne1

Tendenze colore 2017: Golden Brown Hair

Questo  trend moda capelli 2017, prevede la realizzazione di una tinta calda, piena e omogenea. Un castano dorato in grado di rendere i capelli lucenti e regalargli un colore naturale, dal classico effetto “baciato dal sole”. A seconda della vostra carnagione, inoltre, potete scegliere di optare per una colorazione Golden Brown più chiara e luminosa, tendente al miele o più scura e decisa, virata sulle tonalità del caramello.

goldenbrown2

Tendenze colore 2017: Cream Soda Hair

Il Cream Soda è la nuova colorazione che ha conquistato le famosissime chiome di Karlie Kloss, Gigi Hadid e molte altre. Di cosa si tratta? Una colorazione sfumata e multi-sfaccettata su base castana, virata tutto al warm blonde. Una tinta calda, intensa e molto versatile, ideale per essere sfoggiata sia su chiome bionde che brune, allo scopo di illuminare il capello e i lineamenti.
Il risultato è una colorazione basata su sfumature in grado di creare il perfetto equilibrio tra toni caldi e toni freddi e di adattarsi alle esigenze e alla chioma della cliente.

soda1

Pronte a provare una di queste tendenze colore 2017? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim!

Scopri il nostro staff