taglio-uomo-2017-alexim

Quali saranno le prossime tendenze taglio capelli uomo 2017? Dopo aver attentamente osservato gli styling presentati sulle più famose passerelle del mondo, non ci resta alcun dubbio. Il trend hairstyle della prossima stagione virerà sempre di più verso look unisex e vedrà definitivamente abbattute differenze stilistiche tra uomo e donna, in un costante gioco di influenze reciproche. Attenzione, quindi, uomini e donne, perché questa guida potrebbe ispirare i look di entrambi!

Curiosi di scoprire anche le ultimisse tendenze primavera/estate? Cliccate qui per scoprire gli ultimi trend taglio capelli uomo!

Taglio capelli uomo 2017: la chioma lunga conquista le passerelle

Sì, il prossimo sarà l’anno perfetto per esibire un taglio lungo e voluminoso. Dalle chiome ricce e selvagge a quelle lisce e composte, il taglio capelli uomo 2017 prediligerà il fascino wild ed esotico dei long bob. Se avete un capello ribelle, vi consigliamo di optare di valorizzare il vostro hairstyle con un taglio scalato e una frangia laterale movimentata e ribelle, mentre se avete una chioma liscia, l’ideale è esibire la lunghezza con un look più composto ed elegante, scalando leggermente le punte e scegliendo di dividere i capelli con una riga centrale al posto del classico ciuffo.

Taglio capelli uomo 2017: l’intramontabile fascino del capello corto

Il taglio corto è da sempre un evergreen per l’uomo e anche quest’anno le idee per un hairstyle nuovo e affascinante non mancano. Le tendenze della prossima stagione, infatti, lasciano spazio al gusto e alla fantasia individuale e vi permetteranno di scegliere quale tra i tagli più in voga è l’ideale per il vostro look. Dal bob corto riccio e sbarazzino, al classico taglio corto e composto da portare con riga laterale e ciuffo laccato. Chi invece vuole assicurarsi uno stile rock and wild potrà scegliere tra le rasature laterali e le chiome spettinate e ribelli con un taglio scalato dalla nuca alla fronte e una frangia scompigliata da portare sugli occhi.

Siete pronti a scegliere il vostro taglio capelli uomo 2017? Non vi resta che decidere lo stile ideale per il vostro look e lasciare che i nostri professionisti si prendano cura della vostra chioma, assicurandovi un taglio alla moda e ideale per la vostra personalità.

alexim_capellicorti alexim_capellicorti2 alexim_capellicorti3 alexim_capellicorti4 alexim_capellilunghi alexim_capellilunghi2