tagli uomo 2017

Ordinati o sbarazzini, bon ton o bohémien. Le passerelle degli ultimi fashion show ci hanno mostrato le mille sfaccettature della bellezza maschile, incarnate nei tagli di capelli più in voga della stagione. Per la prossima primavera estate 2017 tornano alcuni classici dell’inverno, come il bob lungo e scompigliato e il capello corto con riga laterale, e si aggiungono alcune novità, come la predominanza di frange e ciuffi negli hairlook più di tendenza. Scopriamo insieme i tagli uomo 2017!

tagli uomo 2017

Tagli uomo 2017: capelli corti, bon ton e dinamici

I tagli corti uomo sono i più gettonati durante le stagioni calde e, quest’anno, si declinano in look diversi adatti ad ogni stile. Ordinati o messy, gli haircut più in voga della stagione vedono spopolare frange e ciuffi anche per chi scegli tagli cortissimi. Se siete in cerca di uno stile rock e sempre alla moda, vi consigliamo di optare per le rasature laterali, leggere o accentuate, in grado di mettere in risalto il ciuffo centrale, da lasciare libero e sbarazzino o da fissare con gel e cere per uno stile sleek.

L’effetto bagnato, infatti, è di tendenza anche per gli uomini e, per chi ama lo stile bon ton, può essere portato anche su un taglio corto con riga laterale, fissando la parte superiore della chioma con uno styling ad hoc. Infine, se volete portare un taglio corto e mantenere uno look wild, potete optare il messy bob, il caschetto maschile adatto ai capelli mossi, in grado di valorizzare il volume della chioma lasciando le ciocche libere e scompigliate sulla parte laterale e creando una frangia di media lunghezza sulla parte centrale.

tagli uomo 2017

Tagli uomo 2017: capelli lunghi, bohémien e wild

Se non volete rinunciare alla vostra chioma lunga o state pensando di farla crescere, niente paura. Tra le tendenze primavera estate 2017, infatti, restano di tendenza anche i tagli lunghi e “selvaggi”. Come per quelli corti, anche gli haircut lunghi vedono predominare il fascino delle frange e dei ciuffi laterali per valorizzare il proprio stile. Il long bob è il taglio ideale per chi sceglie questo stile: se avete i capelli mossi e ribelli, vi consigliamo di valorizzare il vostro hairstyle con un taglio scalato e una frangia laterale movimentata e ribelle, mentre se avete una chioma liscia, l’ideale è esibire la lunghezza con un look più composto ed elegante, scalando leggermente le punte e scegliendo di dividere i capelli con una riga centrale al posto del classico ciuffo.

 

taglio uomo primavera 2017

 

Pronti a scegliere il vostro look 2017? Vi aspettiamo nel nostro salone Alexim per scegliere il taglio capelli uomo più adatto a voi!

Men HairSPA

 

Scopri lo staff che si occuperà dei tuoi capelli cliccando qui!

Men HairSPA