sposa estate 2017, look sposa 2017, trucco sposa 2017, capelli sposa 2017

Dagli hairstyle al make-up: per celebrare al meglio il vostro giorno speciale, serve un beauty look d’eccezione, pronto a farvi risplendere e a valorizzare la vostra bellezza. Ecco i nostri consigli per un giorno da favola all’insegna della bellezza e dell’amore!

sposa estate 2017, look sposa 2017, trucco sposa 2017, capelli sposa 2017

Sposa estate 2017: capelli sciolti o raccolti con trecce e chignon? Ecco le migliori acconciature

Che tipo di sposa siete? Questa è forse la domanda più importante che dovete porvi prima di scegliere il vostro beauty look ideale. Sì, perché non è solo l’abito che conta quando arriva il momento di pronunciare il fatidico sì: il vostro stile racchiude la vostra anima e la vostra personalità e tutto ciò che vi serve è una guida per sfoggiarla al meglio. Capelli mossi o lisci? Sciolti o raccolti? Ecco come potete giocare con il vostro hairstyle per regalarvi un’acconciatura perfetta per le vostre nozze!

sposa estate 2017, look sposa 2017, trucco sposa 2017, capelli sposa 2017

 

Long & Free: capelli sciolti per chi vuole sfoggiare la propria chioma

Lunghi o medio-lunghi, non importa, se amate la vostra chioma e non volete rinunciare a sfoggiarla il giorno del vostro matrimonio, beh, non vi resta che farlo nel migliore dei modi! Le chiome sciolte sono particolarmente di tendenza nel 2017 poiché racchiudono tutto il fascino di una Venere e donano grazia ed eleganza al vostro look. Se volete regalare un effetto gipsy al vostro stile, vi consigliamo di realizzare dei boccoli larghi e morbidi (o delle flat waves) e arricchire il vostro hairstyle con corone o fermagli di ispirazione floreale, ottenendo un risultato estremamente naturale e di classe. Desiderate uno stile principesco per il vostro matrimonio da favola? Giocate con tiare e accessori per capelli impreziositi da gioielli per valorizzare la vostra chioma sciolta e donare al vostro look un tono tutto regale!

sposa estate 2017, look sposa 2017, trucco sposa 2017, capelli sposa 2017

Posh & Classy: l’intramontabile raffinatezza dello chignon

Un evergreen per la moda spose che non smetterà mai di affascinare gli occhi degli invitati: lo chignon è un vero e proprio must per chi desidera un look sposa classico, ordinato e incredibilmente di classe. Alto, basso, intrecciato o un po’ messy: a ognuno il suo chignon, la cui scelta è fondamentale per valorizzare al meglio i vostri lineamenti e il vostro stile. Per questa estate noi vi consigliamo il famosissimo banana bun, lo chignon basso a forma di banana (da portare morbido o compatto) che ha conquistato celebrities e it girls di tutto il mondo. Anche in questo caso, non esitate a giocare con accessori impreziositi per valorizzare la vostra acconciatura: dai fermagli-gioiello floreali da portare sul lato dell’hairstyle a coroncine ed elastici preziosi per racchiudere il vostro chignon.

sposa estate 2017, look sposa 2017, trucco sposa 2017, capelli sposa 2017

Boho & Chic: intrecci morbidi per un’acconciatura da sogno

Desiderate un raccolto o un semi-raccolto morbido e dal fascino bohémien? Le trecce sono la soluzione ideale per un beauty look 2017 naturale e affascinante. Dalla treccia a cascata alla corona intrecciata, ideale anche per chi ha un capello corto come un wavy bob o un carrè. Intrecci informali, che lasciano libera qualche ciocca, a coronare il volto e valorizzare i lineamenti, ideali per chi sogna un matrimonio gipsy e romantico!

Sposa estate 2017: magnetico o minimale, ecco il trucco perfetto per la sposa 2017

Dagli hairstyle al make-up: sì, perché nel nostro Salone Alexim nulla è lasciato al caso quando si tratta di preparare una sposa al suo giorno speciale. Quali sono le tendenze della stagione per un make-up da sposa perfetto? Ecco i nostri consigli, a cui ispirarvi per il vostro beauty look!

sposa estate 2017, look sposa 2017, trucco sposa 2017, capelli sposa 2017

Minimal & Nude: il make-up nude per un effetto semplice e raffinato

Siete amanti della semplicità ma non volete rinunciare a un make-up perfetto per le vostre nozze? Il trucco nude è la soluzione ideale per regalare al vostro volto un effetto naturale, valorizzando i vostri lineamenti con i giusti punti luce. Fondotinta satinato, pigmenti avorio e gloss splendenti: questo tipo di trucco regalerà al vostro viso un effetto morbido e perlaceo, arricchito da un gioco di contrasti naturali da ottenere con l’utilizzo del mascara e della matita per le sopracciglia.

sposa estate 2017, look sposa 2017, trucco sposa 2017, capelli sposa 2017

Magnetic & Romantic: uno sguardo ricco e sensuale per il tuo giorno speciale

Il make-up ideale per chi ha una sola certezza: valorizzare lo sguardo. Ciglia lunghe, sguardo intenso e romantico, eyeliner deciso: sono queste le caratteristiche di uno dei beauty look 2017 più scelti dalle spose. Il trucco sul volto resta semplice e si fa intenso sugli occhi grazie allo smokey eye arricchito da una maxi virgola di eyeliner sulle palpebre e dall’utilizzo di un mascara strong e allungante!

sposa estate 2017, look sposa 2017, trucco sposa 2017, capelli sposa 2017

Classic & Chic: l’intramontabile fascino del rosa

Quale nuance migliore per presentarsi all’altare? Simbolo di amore, di giovinezza e di femminilità, il rosa si presenta in tutte le sue sfumature per i migliori beauty look sposa 2017. Da applicare con la tecnica del blushing, questo make-up consiste in un gioco di punti luce rosati che colpisce le guance e gli occhi, con uno smokey eye morbido e raffinato, per un matrimonio fiabesco da manuale!

Pronte a scegliere il vostro look sposa? Quale di queste ispirazioni rappresenta al meglio il vostro stile? Contattaci o vienici a trovare per dare vita al beauty look perfetto per il vostro matrimonio.

Consulta la pagina dei nostri servizi sposa!