spicy-color-2

 

Rossi, biondi, silver…e non solo. Qualsiasi tinta vogliate provare quest’anno, una cosa è certa: la tendenza capelli 2017 vuole colorazioni forti, intense e brillanti. Risaltare la luminosità del capello e ottenere un effetto d’impatto, sono queste le parole chiave delle tinte più gettonate dell’anno e, proprio per questo, vi consigliamo di provare nel nostro salone Alexim la straordinaria gamma Spicy Color by Emisbeth Cosmetics, una colorazione semi permanente in grado di regalare alla vostra chioma un risultato intenso e vibrante. Temete gli effetti gli effetti della decolorazione? Se il colore da voi prescelto è molto diverso da quello naturale della vostra chioma, i nostri professionisti applicheranno (gratuitamente) Oxilock Plasma prime di procedere ad ogni schiaritura per proteggere il capello dai danni di un trattamento aggressivo.

Spicy Color: tutte le qualità di queste incredibili colorazioni

Senza ammoniaca e senza ossidanti, Spicy Color è ideale per colorare tutta la capigliatura o creare dettagli di colore decisi, lasciandoli sani e protetti. Una colorazione semi permanente adatta  capelli colorati, decolorati o naturali per creare un effetto ultra-colorato sorprendente e accattivante e creare un look di grande carattere in grado di lasciare il segno. Perfetta per chi vuole avere un look sempre originale, anche in abbinamento con gli stili più classici ed eleganti, è la colorazione giusta per chi vuole mostrare la propria personalità ogni giorno e far brillare la propria chioma. Oltre a garantirvi i risultati eccezionali in termini di colorazione e la capacità di lasciare il capello sano grazie alla sua formulazione senza ammoniaca, i nostri professionisti Alexim uniranno l’efficacia del prodotto Spicy Color all’incredibile trattamento Oxilock Plasma: l’esclusivo prodotto Jean Paul Mynè in grado di rivitalizzare e proteggere il capello dai danni delle molteplici decolorazioni da eseguire per ottenere il colore da voi prescelto.

Spicy Color: quali tonalità scegliere?

Spicy Color è un prodotto innovativo che unisce la capacità di donare un colore intenso e vibrante ai vostri capelli al totale rispetto per la salute della chioma ed è in grado di durare fino a 15 lavaggi. Disponibile in 10 incredibili nuance dai nomi evocativi: dall’intenso biondo Giallo Copacabana ai rossi Playa Flamenco e Red Beach, passando per le tonalità più originali come il Grigio Vulcano o, per le appassionate delle ultime tendenze, il Verde Waikiki pronto a richiamare il Greenery, colore dell’anno eletto da Pantone. Ma non solo: se la tua parola d’ordine è stupire, Spicy Color offre intriganti colorazioni sul fucsia, viola e blue e tre nuove nuance FLUO in grado di far brillare la tua chioma anche nelle ore notturne!

Cosa ne pensate? Vi aspettiamo nel nostro salone Alexim per provare gli incredibili risultati brillanti e intensi delle colorazioni Spicy Color by Emisbeth Cosmetics e rivitalizzare la vostra chioma con una nuance d’impatto e gli effetti rivitalizzanti del miracoloso Oxilock Plasma!

Scopri i nostri professionisti Alexim