ronze-hair

I capelli rossi sono da sempre simbolo di originalità e classe e, anche quest’anno, le tendenze per questa incredibile colorazione sono più particolari che mai. Dopo aver visto spopolare il trend del Bold Burgundy, dalle intense sfumature violacee del porpora, concentriamoci sulla nuova tendenza ideale per le rosse che desiderano dare nuova luminosità alla propria chioma, i Ronze Hair. Se anche voi state pensando di regalare più vitalità al vostro capello purpureo o di cambiare il vostro colora naturale in un’incredibile rosso accesso, ecco quello che dovete sapere.

Ronze Hair: tra Red e Bronze, ecco la nuova tinta per le rosse!

Se siete delle amanti delle tinte ramate, non potrete non adorare questo nuovo trend colore 2017. Il Ronze è, infatti, il perfetto mix tra Red e Bronze, il primo dedicato alle rosse e il secondo alle castane, dove vediamo l’unione della luminosità del rosso ramato all’intensità del castano, declinato nelle sue nuance più chiare. Il 2017 è decisamente l’anno delle sfumature e, come abbiamo visto per tinte come il Chocolate Mauve, la regola è quella di donare nuova intensità alle colorazioni senza adottare un colore unico e piatto. Ecco il motivo per il quale, se volete scegliere una tinta rosso-chiara, vi consigliamo di scegliere i Ronze Hair, la cui incredibile bellezza si può ammirare negli hairstyle di dive come Emma Stone. Il risultato di questa tinta è, infatti, quello di ottenere una colorazione dai riflessi ramati e dorati al tempo stesso, regalando così alla chioma un effetto intenso e molto naturale.

Ronze Hair: a chi sta bene?

Su quale tipo di capello portare il Ronze? Questa colorazione è particolarmente ideale per chi desidera rivitalizzare il proprio capello naturale ramato o per le chiome castane chiare in cerca di un nuovo stile, più originale e ricco di colore. E per quanto riguarda la carnagione? Come altri tipi di rosso chiaro, anche il Ronze, si sposa molto bene con carnagioni candide, quindi ve lo consigliamo in particolar modo se avete una pelle molto chiara. Ma niente paura, perché per le carnagioni più scure e tendenti all’olivastro, quest’anno spopolano anche il Cherry Bombre e il Bold Burgundy, per non rinunciare a tingere la propria chioma di un rosso intenso e creare un perfetto connubio con il proprio aspetto. Per quanto riguarda i tagli dedicati ai Ronze Hair questa tinta è particolarmente versatile e perfetta sia su capelli lunghi che corti. Ma l’hairstyle per eccellenza è decisamente il bob medio o corto, soprattutto se reso dinamico dalle flat waves, esattamente come viene sfoggiato dall’incredibile protagonista di LaLaLand in questo momento!

Che ne pensate dei Ronze Hair? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per arricchire la vostra chioma con queste incredibili nuance di tendenza!

Ecco i nostri professionisti!