oxilock

Avete già scelto la vostra tinta per il 2017? Se il colore che avete in mente è molto diverso da quello naturale della vostra chioma, sapete già che dovrete affrontare un processo decolorazione. Un trattamento del genere risulta sempre molto aggressivo perché le schiariture da eseguire potrebbero essere molteplici e possono apportare numerosi danni al capello, rovinandolo e distruggendo il suo stato di salute. Per proteggerlo, i nostri professionisti Alexim consigliano il miracoloso Oxilock Plasma di Jean Paul Mynè: un rivoluzionario prodotto ideale per rivitalizzare la chioma e recuperare la salute dei capelli con risultati incredibili. Il trattamento verrà applicato in salone, in via del tutto gratuita, ad ogni servizio di schiaritura intensa per preservare maggiormente il capello.

Oxilock Plasma: di cosa si tratta?

Oxilock Plasma è l’esclusivo complesso di sostanze di origine organica frutto della ricerca dei laboratori Jean Paul Mynè che garantisce la possibilità di rivitalizzare le fibre cheratiniche danneggiate. Utilizzato simultaneamente a tutti i trattamenti chimici in salone, è in grado di migliorare visibilmente la qualità e la struttura dei capelli migliorando i legami cheratinici e rinsaldando i ponti di zolfo danneggiati durante precedenti trattamenti, prevenendo i futuri danni. I nostri professionisti Alexim lo applicheranno ad ogni decolorazione, senza aggiungere alcun passaggio al lavoro tradizionale, attraverso step semplici e veloci. Oxilock Plasma è l’alleato indispensabile per il benessere dei capelli dei clienti e per il lavoro di stilista, liberando finalmente dai vincoli e dalle paure di danneggiare i capelli con lavori tecnici estremi per lavorare in totale sicurezza e per raggiungere performance mai viste prima.

Oxilock Plasma: quali sono i benefici?

Un prodotto miracoloso, in grado di lavorare all’interno del capello per ripararne la struttura e proteggerlo dall’aggressività dei trattamenti chimici. Ma quali sono tutti i benefici dell’uso di Oxilock Plasma? Questo trattamento è in grado di aumentare la resistenza alla rottura del capello, ridurre i danni dei capelli sfibrati e ricostruirne la struttura riportandoli al loro stato di salute. Oxilock Plasma è composto da due prodotti:

OXILOCK plasma Miracle N.1 risana la fibra danneggiata dei capelli prima, durante e dopo trattamenti chimici aggressivi e può essere usato come strumento ottimale per ottenere risultati sorprendenti in qualunque situazione. Eccezionale è il recupero della salute del capello in termini di resistenza alla rottura e riduzione dello sfibramento (soprattutto su capelli “porosi”, degradati o indeboliti da trattamenti chimici di uso comune).

OXILOCK plasma Come true N.2 lavora in sinergia con OXILOCK plasma n. 1 ed è necessario per ottimizzare i risultati di tutti i servizi del salone, massimizzare la performance e garantire un risultato eccellente in ogni situazione. È un concentrato di sostanze organiche utili a ripristinare la salute delle fibre cheratiniche del capello completando il trattamento OXILOCK plasma.
Pronte a scoprire questo rivoluzionario prodotto? Richiedi Oxilock Plasma per il prossimo trattamento nel nostro Alexim e testa per prima i suoi incredibili effetti. “Miracle, come true!”

Scopri il team Alexim