navigarmangiando, naviglio grande, navigli milano

Il primo luglio, in occasione della riapertura della navigazione turistica dei Navigli, torna l’evento NavigarMangiando, la mini-crociera con cena gastronomica sui canali lombardi.

navigarmangiando, naviglio grande, navigli milano

I Navigli sono, da sempre, una delle mete più frequentate dell’anno da turisti e cittadini in cerca di svago e buon cibo. Se siete degli amanti della passeggiata che percorre i canali meneghini, non potrete mancare all’evento inaugurativo della loro navigazione turistica e, perché no, concedervi una cena arrivando direttamente a bordo di un’imbarcazione. Siete curiosi di provare questa esperienza? Potrete farlo il primo luglio, durante NavigarMangiando: un modo diverso per vivere i Navigli e la ristorazione meneghina, regalandosi una serata milanese alternativa all’insegna del food e del romanticismo.

navigarmangiando, naviglio grande, navigli milano

NavigarMangiando: il programma dell’inaugurazione

Come funziona? Il programma di NavigarMangiando prevede una mini crociera alla scoperta dei piatti tipici del territorio e del Naviglio Grande a bordo di un’imbarcazione. La navigazione vi permetterà di raggiungere uno dei numerosi ristoranti lungo le sponde del Naviglio, dove gustare una cena a base di delizie tipiche del territorio e rilassarsi al ritorno, navigando nella magica cornice del Naviglio Grande al chiaro di luna fino al pontile di partenza.

Potete scegliere tra diversi itinerari a seconda delle vostre esigenze e dei vostri gusti culinari: dai ristoranti sul Naviglio Grande agli agriturismi, come il Rosaspina o Cascina Galizia, dove vi aspetterà un menù fisso studiato appositamente per l’occasione. Non vi resta che scegliere quello che più vi incuriosisce per trascorrere una serata dedicata alla tradizione e alla bellezza lombarda.

navigarmangiando, naviglio grande, navigli milano

NavigarMangiando: info e prezzi

Il prezzo della navigazione e della cena può variare a seconda dell’itinerario. Potete trovare tutte le informazioni sul sito, inviare una mail all’indirizzo info@navigareinlombardia.it o contattare il numero 0372 21529.

Pronti a trascorrere la vostra serata meneghina sui Navigli lombardi? Ricordate: ogni evento che si rispetti è accompagnato da un’acconciatura degna dell’occasione. Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per realizzare l’hairstyle perfetto per la vostra mini-crociera culinaria!

I campi obbligatori sono contrassegnati *