duomo milano natale innevato

Il Natale 2016 è in arrivo e Milano si prepara per il momento più magico dell’anno.

Il grande albero di Piazza Duomo che scandirà le feste natalizie del capoluogo lombardo e inaugurerà ufficialmente l’inizio del periodo più magico dell’anno sarà firmato da Pandora 

 regali-pandora-natale-2016

vincitrice del bando del Comune di Milano. Joy, questo l’identificativo dell’abete, sarà alto 28 metri e abbellito da palle di colore rosso e argento e da ben sei chilometri di luci, per un totale di 54 mila punti led. Questo sarà illuminato dal 7 dicembre al 6 gennaio 2017, tutti i giorni dalle 12 alle 24, e tutte le notti dal 24 al 31 dicembre.

NATALE. PANDORA ACCENDE L?ALBERO DI PIAZZA DUOMO

Alla base dell’albero, inoltre, saranno poste grandi palle natalizie, un’installazione in vetro al cui interno prenderà posto una riproduzione in scala dell’albero e, ai lati, due totem con ciascuno uno schermo per coinvolgere i cittadini e presentare il progetto charity di Pandora, con la collaborazione di CAF Onlus, per supportare alcune case famiglia.

Alexim Parrucchieri Atelier Duomo durante tutte le festività natalizie osserverà sempre il solito orario di apertura dalle 9:30 alle 19:30 e sarà il tuo parrucchiere di Milano aperto l’8 Dicembre dalle 10:00 alle 18:30.