mete vacanze 2018

Pronte per andare in ferie? Ecco le mete vacanze 2018 italiane più interessanti del momento!

mete vacanze 2018

State già iniziando a pensare a cosa mettere in valigia? Costumi di tendenza, accessori, scarpe, i migliori prodotti per capelli. Bene, non vi resta che scegliere la vostra destinazione! Se non sapete ancora dove andare, niente paura, perché oggi vi consigliamo le mete vacanze 2018 più interessanti del momento, dove andare per una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e della bellezza!

mete vacanze 2018

Mete vacanze 2018: Spiaggia Dei Conigli

La Spiaggia Dei Conigli è una meta incantevole che si trova nella parte sud ovest dell’isola di Lampedusa. Si tratta di una piccola isola (isolotto dei Conigli) circondata da un mare cristallino e dalla bellezza stupefacente, dalla flora e dalla fauna tutte da ammirare. La Spiaggia Dei Conigli è in realtà composta da diverse spiagge, adatte a diversi tipi di esigenze, come la Spiaggia della Guitgia, Cala Croce, Cala Madonna,  Cala Greca, Cala Galera e molte altre. Recandovi in questa meravigliosa location potrete ammirare le tartarughe Caretta Caretta, specie protetta, e alloggiare nel centro abitativo a pochi passi dalla spiaggia per godervi una vacanza piena di relax e all’insegna di una delle spiagge più belle del mondo!

mete vacanze 2018

Mete vacanze 2018: Spiaggia di Tropea

Tropea, si sa, è una delle mete vacanze 2018 più gettonate in assoluto, grazie al suo mare cristallino e alle distese di spiaggia bianca che la caratterizzano.Tra le spiagge di Tropea dove andare vi consigliamo assolutamente la Spiaggia del Cannone, nascosta tra il porto turistico e lo scoglio di San Lorenzo e per questo tra le più tranquille in assoluto; la Spiaggia Rotonda, per il suo panorama mozzafiato che si apre a ridosso di una rupe a strapiombo sul mare; e, infine, la Spiaggia ‘A Linguata, molto amata dai giovani perché ospita un campo di beach volley, un lido molto animato, la possibilità di fare snorkeling e di noleggiare canoe e pedalò.

mete vacanze 2018

Mete vacanze 2018: Spiaggia della Pelosa

Sabbia finissima e candida, fondale limpido, acqua alle caviglie per decine di metri, colori turchese e azzurro del mare che si confonde col cielo, panorama suggestivo offerto dalle torri intorno. Tra i faraglioni di Capo Falcone, l’isola Piana e l’Asinara, che la proteggono dall’impeto del mare aperto, c’è la spiaggia della Pelosa: un paradiso tropicale che vi farà sentire come in un film. I turisti di tutto il mondo, dopo averlo visitato, definiscono così un quadro perfetto al quale concorrono elementi naturali e storici.