mete mare 2017, vacanze 2017

Ci siamo, le vacanze sono vicine e il miraggio di spiagge e relax che ci ha accompagnato per tutto l’inverno, può finalmente diventare realtà! Avete già organizzato le vostre ferie? Se siete ancora indecisi sulla location da scegliere per  la vostra estate, ecco i nostri consigli sulle mete mare 2017 più trendy del momento! Pronti a partire? Noi sì e, insieme ai nostri outfit preferiti, porteremo con noi la protezione ideale per la nostra chioma, Solar by System Professional!

mete mare 2017, vacanze 2017

Mete mare 2017: relax e natura nell’isola di Formentera

Mare limpido, lunghe spiagge dorate e campi di grano: l’isola di Fomentera è un vero e proprio piccolo paradiso dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della bellezza. Dichiarata Riserva Naturale e Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, Formentera offre la possibilità di godere del suo incredibile paesaggio naturalistico, ma anche di divertimento e mondanità in pieno stile ’70s. Ricca di piccoli club, feste sulla spiaggia ed eventi, è la location ideale per chi è in cerca di una meta estiva dove coniugare al meglio svago e riposo dalla stressante vita di città!

mete mare 2017, vacanze 2017

Mete mare 2017: tutto il lusso e la bellezza della Costa Smeralda

Una delle mete più famose e visitate d’Italia, conosciuta anche per essere il gioiello della Sardegna nonché meta privilegiata di VIP e celebrities, la Costa Smeralda è il luogo ideale dove concedersi una vacanza ricca di coccole e paesaggi da sogno. Potete scegliere di rilassarvi in una delle sue incredibili spiagge, come Cala di Volpe o la Spiaggia del Principe, e godervi una passeggiata a Porto Cervo, perdendovi tra le sue viette e ammirando la bellezza di questo porto naturale famoso in tutto il mondo. Volete movimentare la vostra vacanza? Niente paura, la Costa Smeralda offre il massimo del relax e del divertimento al tempo stesso con la sua offerta di locali, eventi, appuntamenti letterari, enogastronomici, discoteche e concerti. Cosa aspettate?

mete mare 2017, vacanze 2017

Mete mare 2017: Playa Paraiso e le sue spiagge da sogno per chi vuole spingersi lontano

Per chi vuole scoprire nuovi e incredibili paesaggi consigliamo Playa Paraiso, situata a Cayo Largo, nella Repubblica di Cuba. E se il nome non basta a convincervi della sua straordinaria bellezza, ecco qualche informazione in più: incastonata nei 26 chilometri di spiaggia chiarissima che costituiscono l’isola, Playa Paraiso offre un’incredibile varietà di elementi naturali. Conchiglie giganti, stelle marine, pellicani, aironi e pappagalli coloratissimi da ammirare nel relax di questo stupefacente nirvana tropicale!

mete mare 2017, vacanze 2017

Mete mare 2017: alla scoperta di Grace Bay, la spiaggia più bella del mondo

Eletta al primo posto tra le più belle spiagge del mondo, Grace Bay è un vero e proprio miracolo della natura. La spiaggia, situata nell’area di Providenciales, a Turks e Caicos, è l’archetipo della perfezione: acqua turchese e limpidissima e chilometri di sabbia bianca, è l’immagine per eccellenza di un paradiso caraibico! Popolata da resort (molto costosi) lungo tutta la costa, Grace Bay è la meta ideale per una settimana di assoluto relax. Il vantaggio? Nonostante la sua fama le spiagge non sono mai troppo affollate, potrete quindi godervi la sua incredibile bellezza in totale tranquillità!

mete mare 2017, vacanze 2017

 

Pronti a organizzare la vostra vacanza in una di queste incredibili mete estive 2017? Ricordatevi di portare con voi i migliori solari e i prodotti più adatti alla protezione della vostra chioma dalla salsedine e dai raggi UV. Scoprite i prodotti Solar by System Professional cliccando qui o venendoci a trovare nel nostro Salone Alexim per ricevere una consulenza da parte dei nostri professionisti della bellezza!