manicure-natale

Il momento più magico dell’anno è alle porte e la cura dei dettagli è fondamentale per assicurarsi una serata indimenticabile all’altezza delle nostre aspettative. Proprio per questo è necessario curare il proprio look nei minimi particolari, mantenendo comunque uno stile semplice ed elegante… unghie comprese! Avete già pensato alla vostra manicure di Natale? Ecco qualche idea sui colori da scegliere per ispirare la vostra nail art!

Manicure di Natale: quale tonalità di rosso scegliere?

Il rosso è il colore natalizio per eccellenza e quest’anno è più in voga che mai. Se quindi state pensando di donare al vostro look la giusta ispirazione festiva, potete optare per il rosso fuoco, declinato nelle sue nuance più accese o più calde e tendenti al viola melanzana. Bordeaux e rouge noir sono in assoluto le due colorazioni ideali per la vostra manicure di Natale, ma anche il classico nero, sempre di tendenza e perfetto da abbinare a un look sobrio ed elegante.

Manicure di Natale: il look naturale del 2017

Se siete ancora indecise sul vostro outfit o sceglierete colori particolari che non volete riproporre nella vostra nail art, allora optare per la semplicità è la soluzione ideale. Anche quest’anno, infatti, sono molto di tendenza le colorazioni tendenti al nude e al beige, come il rose o il camel per chi predilige una tonalità più scura.

Manicure di Natale: oro o argento? Ecco come far brillare le tue mani

Let’s shine! Un’altra soluzione chic e ideale per la vostra manicure natalizia è creare il perfetto abbinamento tra smalto e accessori preziosi. Potete quindi scegliere tra argento e oro o semplicemente impreziosire la colorazione base che prediligete con un tocco di glitter.

Quali saranno i colori della vostra manicure di Natale? Affidate le vostre mani ai nostri professionisti del beauty Alexim per una nail art creata ad hoc per il vostro look.