italian gourmet, alta cucina a milano

5 giorni per assaggiare i capolavori dell’Alta Cucina italiana, incontrare i grandi Chef, vivere le migliori esperienze del gusto.

italian gourmet, alta cucina a milano

Foodie incalliti alle armi! Se l’Alta Cucina è la vostra passione e non potete trascorrere un giorno senza consultare le ultime novità culinarie e dare una sbirciatina ai social dei vostri Chef del cuore, preparatevi a vivere 5 giorni all’insegna del vostro interesse preferito! Da domani a mercoledì 10 maggio 17 tra i più importanti chef stellati si uniranno per offrirvi un’esperienza unica, ma non solo: masterclass, showcooking e dibattiti si succederanno all’interno della manifestazione per un’esperienza dedicata alla cucina gourmet a 360°!

italian gourmet, alta cucina a milano

Italian Gourmet: le novità dell’edizione

Un fittissimo programma di oltre 50 tra showcooking, presentazioni, incontri, tutti gratuiti. E ancora: aree relax e degustazione, il mercatino delle eccellenze artigianali del food. Dall’Arena del Cibo, per imparare dal vivo i segreti della grande cucina e vedere all’opera i grandi maestri, all’Agorà, dove grandi chef, giornalisti ed esperti si confronteranno sulla cucina di oggi e sul suo futuro.

Per la prima volta in un evento, potrai portare a casa il tuo piatto o il tuo menù d’autore preferito. Tutto perfettamente organizzato per trasformarti in chef nella tua cucina, senza nessuna fatica. Ogni maestro nel suo showcooking insegnerà la preparazione della sua proposta. Prima potrai assaggiare quanto vorrai per scoprire che cosa ti piace di più.

italian gourmet, alta cucina a milano

Italian Gourmet: ecco come partecipare

Italian Gourmet al Superstudio più (Via Tortona 27), trasformato per l’occasione in una “Cittadella del gusto” pronta ad accogliere le performance di altissimo livello dei migliori Chef. Abbonamento per l’intera durata della manifestazione ha il costo di 50 euro, ma potete consultare le diverse formule di ingresso consultando direttamente il sito ufficiale dell’evento.

Pronti a vivere la vostra esperienza di Alta Cucina italiana? Non dimenticate di venirci a trovare nel nostro Salone Alexim per regalare alla vostra chioma un look originale e adatto all’evento degli eventi della Food Week milanese!