bar-coworking-milano-8

Siete in cerca di un posticino rilassante e dall’ottima offerta culinaria per lavorare con il vostro computer? Ecco i migliori bar con coworking a Milano!

bar con coworking a Milano

Lavorare in un bar è sempre un’esperienza divertente e stimolante. Se non avete grandi problemi di concentrazione, infatti, può essere un’occasione per cambiare aria e testare nuove specialità mentre portate avanti i vostri progetti. Per far questo, però, servono posti adatti a ospitare lavoratori senza fissa dimora (anche solo per un giorno), con una buona connessione e un’offerta culinaria in grado di accompagnare le ore di concentrazione! Dove trovarli? Ecco la nostra guida ai migliori bar con coworking a Milano!

bar con coworking a Milano

Bar con coworking a Milano: COFFICE – Viale Caldara Emilio-Ang.Porta Romana, 1

Dal mix tra “coffee” e “office” nasce Coffice, il perfetto mix tra uno studio e una caffetteria. Il locale offre wi-fi gratuito, stampanti  e una zona relax con book-sharing: tutto quello che dovrete fare è pagare al locale la tariffa oraria (4 euro la prima ora, dopo di che 1.50 euro ogni mezz’ora). In cambio, oltre al necessario per lavorare come in un ufficio professionale, potrete servirvi illimitatamente del buffet e ordinare caffè e cappuccini a profusione per mantenere alta la carica mentre lavorate.

Viale Caldara 1 (angolo Porta Romana), Milano. 02 49538268. Aperto tutti i giorni (lun/ven 9-20, sab 10/20) tranne domenica.

bar con coworking a Milano

Bar con coworking a Milano: UPCYCLE – Via A. M. Ampère 59 

Un urban bike cafè di ispirazione nordeuropea dove poter lavorare, partecipare a eventi e dibattiti e, ovviamente, assaporare le specialità presenti sul menù. Upcycle è uno spazio di aggregazione, una caffetteria con bistrot ma anche uno dei migliori coworking a Milano. Il wi-fi è gratuito, l’offerta culinaria vastissima e l’aperitivo molto buono. Ideale per chi è in cerca di un locale dal gusto internazionale, soprattutto se siete grandi amanti delle biciclette!

Via Ampère 59, Milano. 02 83428268. Aperto tutti i giorni (mar/sab 8-23, dom 8-20) tranne lunedì.

bar con coworking a Milano

Bar con coworking a Milano: OPEN – Viale Monte Nero 6

Una vera e propria libreria di ben 500 mq, di cui 300 sono dedicati all’area coworking. Da Open troverete lo spazio e l’atmosfera giusti per lavorare, scoprire nuove letture e assaporare le specialità del bistrot con caffetteria. Il wi-fi è gratuito e lo spazio mette a disposizione dei coworkers anche stampanti, iPad e monitor da utilizzare a proprio piacimento.

Viale Monte Nero 6, Milano. 02 83425610. Aperto tutti i giorni (lun/ven 10:00-21:00 e sab/dom 10:00-20:00).

bar con coworking a Milano

Bar con coworking a Milano: ARNOLD COFFEE 

Se non riuscite ad aspettare l’apertura di Starbucks e siete alla disperata ricerca di un locale dall’atmosfera internazionale in cui passare qualche ora al computer, Arnold Coffee fa proprio per voi. Wi-fi gratuito e la possibilità di assaggiare bevande e sfizi tipici delle caffetterie americane, come chai latte accompagnato da cookies e muffin dai vostri gusti preferiti!